Scopriamo in anteprima qualcosa di molto particolare per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera che arriva dalla Turchia. Il programma riesce a tenere incollati al piccolo schermo un numero incredibile di telespettatori e sono tutti curiosi di sapere che cosa succederà.
Come abbiamo avuto modo di vedere il programma ha sempre dei colpi di scena che non ti aspetti assolutamente, come questo che stiamo per vedere, perchè un personaggio molto amato finirà il manicomio, ma di chi si tratta? E soprattutto come mai succederà?
Noi oggi vi sveliamo in anteprima alcune puntate che vedremo a breve per la soap opera che ci tiene tutti incollati al piccolo schermo senza farci mai staccare, siete pronti? Iniziamo senza perdere ulteriore tempo.
Terra Amara l’anticipazione shock | Finisce in manicomio
Da noi le puntate, ovviamente sono un po’ indietro e per questo motivo stiamo ancora vedendo il rapporto tra Demir e la bella protagonista che prosegue tutto tranquillamente ma le cose stanno per cambiare ed anche in modo repentino e particolare. Le anticipazioni arrivano direttamente dalla Turchia e ci anticipano che la coppia avrà una bruttissima discussione e per questo motivo lei prende la decisione di andare via con la macchina e scappare.
Non sapendo però dove andare arriverà a casa di Yilmaz che ha appena terminato la festa per il fidanzamento ufficiale con Mujgan, l’uomo ovviamente decide di proteggere la ragazza ma questo fa si che si scateni il caos, Demir finisce per sparare alle spalle di Ylmaz e si riprende la moglie. L’uomo sembrerà essere ferito in modo mortale.
Quando arriva per i soccorsi, però, Yilmaz si salverà per la gioia anche della bella Mujgan, per la bella protagonista di Terra Amara, però una volta arrivata a casa con il marito crollerà a terra e lui le porterà via nuovamente il piccolo, ma questa volta qualcosa è diverso, come sempre c’è lo zampino della madre Hunkar che non vorrebbe più fargli vedere il figlio alla donna per nessuno motivo.
Da questo momento in poi la bella protagonista inizia ad impazzire tagliando abiti, urlando ecco che alla fine Demir decide di portare vie tutte le cose che riguardano il figlio e proprio dopo questo fatto, Zuleyha decide di compiere un gesto molto forte, ovvero tenta il suicidio.
La troverà su pavimento la suocera e chiamerà ovviamente i soccorsi, ma non lei, Sanye, ma i dottori non sono quelli di sempre, assolutamente no. Stanca dei comportamenti della nuora che non da retta ad Hunkar decide di rinchiudere la donna in manicomio. La donna avrà un trattamento incredibile, tra farmaci presi per forza, camicia di forza ed un trattamento veramente duro.
Proverà a fuggire ma tutto sarà inutile, vedremo praticamente il corpo della donna senza anima, ma quando Demir torna a casa si arrabbiamo moltissimo con la madre perchè non lo ha avvisato della decisione presa. Si perchè lei aveva approfittato del fatto che il suo amato figliolo era alla Polizia per il tentato omicidio di Yilmaz.
Ma chi salverà la donna, come sempre? ovviamente Demir che la riporta a casa e decide di prendersi cura di lei, perchè lui a lei ci tiene e non vuole che la madre esageri con le sue scelte. Ci attendono quindi puntate veramente molto particolari e forti. Continuate a seguirci per essere sempre informati sul gossip e non solo!