Un terribile lutto ha colpito la sopa opera Terra Amara e tutti gli appassionati. Purtroppo, il grave terremoto che ha colpito la Turchia giorni fa continua a far salire il numero dei morti. Al momento si contano più di 40 mila persona decedute in questo devastante momento che ha sconvolto il mondo intero.
Una catastrofe, che ha colpito sia la Turchia che la Siria. Milioni di persone ad oggi sono senza acqua, cibo e una casa… Senza contare gli enormi danni e il gran numero di morti sopra citato.
Purtroppo tra le vittime anche una protagonista della serie, che ha perso la vita assieme a sua a figlia. È morta Emel Atici, attrice della soap turca “Terra Amara”, che in Italia va in onda su Canale 5 dal 2022. La donna è stata trovata insieme alla figlia, Püryan, sotto le macerie della loro casa
Grave lutto nella serie Terra Amara: morta Emel Atici
Secondo i media turchi, l’attrice e sua figlia si trovavano molto vicine all’epicentro del terremoto. Esattamente, nella provincia di Adana, nel sud del Paese, una delle aree più colpite dal terremoto. A divulgare la notizia è stato il produttore della serie in cui Emel Atici interpretava il personaggio di Sermin. La casa di produzione della fiction ha postato sui social il seguente messaggio, in cui annunciava la scomparsa della donna. Tutto lo staff si è detto profondamente sconvolto per l’accaduto e per la grande perdita che hanno avuto.
Chi era l’attrice morta nel terremoto?
L’attrice che in Terra Amara interpretava, Sermin ha studiato presso la Facoltà di Teatro dell’Università Cukurova, nella città di Adana. Oltre all’amore per i romanzi, l’attrice era anche molto brava sul palcoscenico. Una volta stabilitasi nella città in cui viveva, ha iniziato a lavorare al Teatro di Stato di Adana, riuscendo così a far conoscere per la sua professionalità e a incuriosire il pubblico. Nella serie, Emel interpretava una delle donne più ricche del paese. Un’imprenditrice senza scrupoli che ha cambiato la vita dei due protagonisti. Terra Amara in Italia ha avuto un successo clamoroso tanto che oggi riesce a superare circa il 20 % di share ad ogni puntata.