Nuove anticipazioni shock sulle prossime puntata di Terra Amara: da non credere, sono in arrivo dei grandi colpi di scena. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Terra Amara è sicuramente una delle fiction più amate del momento. Siete curiosi di scoprire le anticipazioni delle prossime puntate? I colpi di scena vi lasceranno senza parole. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Una delle serie più amate del momento è sicuramente Terra Amara, attualmente la fiction Turca sta ottenendo degli ottimi ascolti, motivo per cui Mediaset ha deciso di tenerla come erede della soap Una Vita. Dopo la pausa estiva, la serie è tornata ad appassionare il pubblico a casa che ora vuole scoprire cosa accadrà ai loro protagonisti preferiti. Per il momento, stiamo assistendo alle continue sofferenze di Yilmaz e Zuleyha, che come ben sappiamo stanno vivendo un amore impossibile.
Ora l’attore si è fatto intervistare da Dreamers Magazine svelando di aver riscontrato alcune cose in comune con il sui personaggio. Ugur ha ammesso di rivedersi molto nel suo ruolo sopratutto perché riesce a scoprire la verità facendo degli errori, proprio come fa lui. Inoltre ha aggiunto “Non evito di commetterli e, anzi, imparo da essi. E poi siamo entrambi molto testardi”. Queste parole hanno sicuramente sorpreso il pubblico a casa, che ora non vede l’ora di scoprire come andrà avanti la storia d’amore tra lui e Zuleyha.
Terra Amara, l’attore svela la scena che più l’ha messo in difficoltà
Terra Amara continua ad essere una delle fiction più seguite di sempre. Il pubblico a casa si è affezionato moltissimo alla storia d’amore impossibile tra i due protagonisti e spera con tutto il cuore che possano riuscire stare insieme. Ora a rivelare tutti i retroscena sulla fiction è stato l’attore protagonista Ugur Gunes. L’uomo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha confidato i momenti più belli vissuti sul set. Inoltre, ha anche svelato che non tutte le scene sono state facili da girare.
Nel dettaglio ha parlato di un momento in particolare che l’ha sconvolto maggiormente, ovvero di quando ha dovuto girare alcune scene nel carcere durante la prima stagione. Ugur ha rivelato che per lui è stato molto impressionante vivere all’interno di questo luogo, il motivo principale di questa sofferenza è stato per via della solitudine. L’attore dopo essere stato in carcere per così tanto tempo, ha capito quanto sia brutto trovarsi isolati in un luogo senza poter comunicare con nessuno.
I protagonisti stanno davvero insieme? Ecco la verità
Come capita spesso nelle fiction, i fan sperano fino alla fine che i protagonisti della soap stiano insieme anche nella realtà. Infatti, anche in questo caso, una parte del pubblico tifa per Demir e l’altra per Yilmaz. Purtroppo, in questa fiction il cast è legato solo da un bellissimo rapporto di amicizia. Allo stesso tempo, è noto a tutti che Ugur Gunes è attualmente single e che Zuleyha potrebbe incarnare il suo ideale di donna. Lui stesso ha ammesso, che l’attrice ha tutte quelle qualità che cerca in una fidanzata.