Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La sopa opera turca che vede protagonista la bellissima storia d’amore tra Ylmaz e Zulejia ha appassionato milioni di spettatori che ogni giorno seguono le vicende dei due con dedizione.
Grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo nei prossimi episodi e sembra che non mancheranno i colpi di scena. In particolar modo tutto si concentrerà su Demir che pare non essere affatto quel che dice di essere. Nonostante i tentativi di Hunkar e Fekeli di mettere pace tra i loro figli Yaman e Yilmaz non troveranno un punto d’incontro.
Sempre più infastidito dal rivale il potente Yaman ordinerà ad un uomo di manomettere i freni dell’auto di Yilmaz ma purtroppo ad avere la peggio sarà la dottoressa Mujgan. Sarà lei a portare enormi problemi dopo un incidente.
Anticipazioni Terra Amara: Mujgan ha un grave incidente
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno clamorosi colpi di scena. Ricordiamo che a causa delle festività del 31 e 1 gennaio 2023, la sopa opera partirà direttamente il due gennaio al consueto orario. Come detto in precedenza nonostante il grande impegno da parte di Fekeli e Hunkar Demir e Ylmaz non troveranno nessun punto d’incontro. La colpa ovviamente sarà dello Yaman come sempre pieno di odio e rancore nei confronti del rivale. Un odio che lo porterà ad un gesto estremo, ovvero a manomettere i freni dell’auto di Ylmaz causando un incidente. Ad avere la peggio sarà Mujan e Zuleja che dovevano incontrarsi. Le due resteranno ferite gravemente durante l’impatto ma fortunatamente Ylamaz trovandosi di li le porterà subito in ospedale. Le due rischieranno la vita ed entrambe si troveranno nella stessa stanza a lottare contro la vita e la morte. Da un lato Demir sarà vicino alla moglie, pieno di sensi di colpa e dall’altro Ylmaz vicino alla sua dottoressa.
Gaffur geloso della sorella Gulten
Gli spoiler della serie, ci fanno sapere ancora che Zujeila soffrirà molto nel vedere il suo e fidanzato così premuroso con la dottoressa e chiederà a Demir di poter essere trasferita in una stanza singola. Purtroppo, a causa dell’ospedale pieno Zuleja deciderà di tornare a casa sua. Intanto, dopo la sparatoria avvenuta precedentemente con Yilmaz, ci sarà la guarigione di Gulten che verrà anche dimessa dall’ospedale. La donna non farà il nome del suo padrone per indicare colui che le ha sparato e per sdebitarsi il protagonista le regalerà un terreno. Un gesto che scatenerà la furia e la gelosia di Gaffur. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.