Scopriamo insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera del cuore.
Come sappiamo bene il programma che va in onda su Canale 5 ed arriva dalla Turchia doveva essere qualcosa che vedevamo solamente in estate ma il pubblico l’ha amata incredibilmente ed ecco che è entrata a far parte della vita di tutti i giorni.
Quindi cerchiamo di capire che cosa ci attende con la nostra amata Terra amara e soprattutto quali colpi di scena ci attendono.
Terra amara anticipazioni | Gulten non sa cosa fare
Iniziamo dicendo che Fekeli ha aperto gli occhi ed ha capito che cosa succede tra Hunkar e Demir, anche se Hatip cerca ancora di far litigare Demir e Yilmaz. Ha cercato infatti di cacciare i braccianti ma loro hanno finto di essere dei tirapiedi dello Yaman.
Ovviamente il protagonista che conosceva già tutto non resta senza dire nulla se qualcuno ha provato a fregarlo sotto il nato, ecco quindi che decide di agire durante una riunione della camera di commercio di Adana. In questo frangente l’Akkaya decide di accusare in modo diretto e forte Hatip, ovviamente con l’aiuto degli altri membri del convegno ed in questo modo lo cacciano via.
Ecco che dopo ave cacciato una persona non gradita ha altro da fare, ovvero sospetta che Gulten ha fatto scrivere la lettera indirizzata al padre di Mujgan, ovvero dove c’era scritto che stava per diventare la moglie di un ex galeotto.
Gaffur che succede?
Decide quindi di andare sulle tracce della sorella di Gaffur per parlare della missiva che inviò al padre della dottoressa, ma Gulten è completamente all’oscuro di tutto. La domestica, nel mentre, non è in casa per alcune faccende che sta sbrigando.
Ecco quindi che si gode una bella passeggiata era da tanto tempo che il buonumore non era così alto, il motivo? E’ innamorato di una persona che lo contraccambia, finalmente, ovvero Cetin, ma non solo, lei e Zuleyha hanno anche fatto pace.
Purtroppo però, qualcosa di incredibile le sta per accadere, ecco che Ercument l’avvicina con una banalissima scusa e per educazione e rispetto lo asseconda, senza immaginare assolutamente che il cugino di Demir non ha buone intenzioni, anzi.
Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al sabato su Canale5 alle 14.1