Terra+amara+anticipazioni+%7C+Demir+li+becca+insieme
topdayit
/terra-amara-anticipazioni-demir-li-becca-insieme/amp/
Lifestyle

Terra amara anticipazioni | Demir li becca insieme

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda un nuovo appuntamento con la nostra soap opera che arriva dalla Turchia.

Come sappiamo bene il programma era iniziato come una sostituzione per il periodo estivo ma poi è stato talmente gradito dal pubblico a casa che è stato impossibile non proseguire con la messa in onda di Terra Amara su Canale5.

Terra amara anticipazioni | Demir li becca insieme – Topday

Le avventure di questi due innamorati hanno fatto tenere incollati al piccolo schermo un numero enorme di telespettatori, vediamo quindi che cosa ci attende per la puntata di oggi.

Terra amara anticipazioni

Iniziamo dicendo che Gaffur ha iniziato una relazione fuori dal matrimonio con Seher in modo ovviamente segreto, ma Saniye sospetta assolutamente qualcosa anche se non è sicura al cento per cento. La cuoca infatti ha notato che molto spesso si sono scambiati delle occhiate complici.

Ma non solo, Fadik, ha lasciato senza parole la donna perchè ha confessato di averli visti nel granaio insieme. Saniye quindi si arrabbia moltissimo ma il marito nega, ovviamente , qualsiasi cosa. Ecco quindi che la moglie fa una mossa molto astuta gli chiede di giurare sul libro sacro di non averla mai tradita.

Ecco quindi che per ottenere il perdono dice di non aver commesso nulla! Ecco perchè gaffur è perfettamente cosciente che deve espiare le sue colpe portando un gallo nella moschea. Per quanto riguarda Fekeli, ha bisogno di parlare con Hunkar.

Demir e Hunkar

La donna da il suo consenso ma nella loro conversazione privata non solo soli, perchè Demir è li che origlia il tutto ed una volta terminato segue Hunkar molto arrabbiato. Yaman si presenta all’appuntamento, ecco quindi che l’ex galeotto comunica tutto quello che accade alle sue spalle.

Avranno finalmente fatto pace le due donne? – Topday

Hatip vuole mandare via i braccianti ma non riesce perchè si sono finti dei tirapiedi dell’imperatore, ovviamente il suo intento è mettere zizzania tra Demir e Yilmaz. Ma arriviamo a Zuleyha e Gulten che sono nuovamente ad uno scontro uno a uno.

La donna viene accusata di aver tradito l’altra, perchè non ha inviato la lettera all’ex amore come  le aveva richiesto. Ma successivamente la Altun scopre che a Cukurova la posta si perde oppure viene consegnata con molto ritardo, ecco quindi che inizia a credere che Gulten non ha mentito quando giurava di averlo fatto.

Le due donne fanno nuovamente pace ma sarà per sempre oppure qualcosa di nuovo si nasconde dietro l’angolo? Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14.10.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago