Temptation Island Winter: ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo programma che andrà in onda su Canale Cinque.
Il successo di Temptation Island è stato davvero enorme e Pier Silvio Berlusconi ha annunciato durante la presentazione dei palinsesti anche l’edizione invernale del programma che andrà ancora una volta in onda su Canale Cinque. Dopo tanti dubbi sul presentatore, ecco chi sarà a presentare il reality dei sentimenti.
Anni dopo anni, Temptation Island ha registrato davvero grandi numeri, tanto che l’amministratore delegato di Mediaset ha annunciato che ci sarà anche la versione invernale. Ma anche se i telespettatori sono curiosi di sapere quale sarà la location o se il programma subirà alcune variazioni, bisognerà attendere ancora un po’, dal momento che in questi giorni si potrebbe decidere il tutto. Anche se non si conoscono ancora i dettagli del programma, quello che sappiamo è chi sarà al timone del reality.
Per diverso tempo si è parlato che Lorella Cuccarini potesse prendere il posto di Filippo Bisciglia. Ma solo in questi giorni è stato svelato chi sarà a condurre il programma targato Mediaset.
Temptation Island: ecco chi sarà a condurre il programma
La professoressa di Amici non condurrà Temptation Island: al timone sarà di nuovo lui, Filippo Bisciglia. I telespettatori non potevano vedere una persona diversa al suo posto e a comunicarlo è stato proprio lui, attraverso un post sui social. “La notizia che sto per darvi è stata già detta, scritta e smentita. Oggi finalmente posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo”.
Inizia così il suo lungo post per poi continuare a dire ancora che “alla conduzione di ‘Temptation Island Winter edition’ ci sarò io”. Bisciglia ha anche ammesso che non sa ancora il nome del reality dei sentimenti “sarà ‘Temptation Island Winter edition‘ o ‘Temptation Island Winter’, o ‘Temptation Winter’… non sappiamo ancora come si chiamerà il programma, ma lo scopriremo a breve”.
E poi ha anche dichiarato di non sapere come sarà strutturato il programma se ci saranno i falò o i pinnetu, dichiarando che saranno tutte “cose che scopriremo più avanti”. Ed ha concluso dicendo ancora “Io, intanto, immagino… ci vediamo presto”.
I suoi follower sono stati molto felici di scoprire che al timone del programma ci sarà sempre lui: sul suo account social in molti si sono congratulati con lui, c’è chi gli ha scritto vari complimenti. Ora non resta altro che aspettare di conoscere le prime curiosità sul programma. E voi siete contenti di vedere ancora una volta Filippo Bisciglia a condurre Temptation Island Winter?