Nello studio di Verissimo è tornata Cristina Scuccia, che ha parlato come è la vita fuori dal convento. Ma andiamo a leggere cosa ha raccontato l’ex vincitrice di The Voice Italia.
Il ritorno tanto atteso da parte di Cristina Scuccia nello studio di Verissimo, dove ha raccontato a Silvia Toffanin come è la sua vita fuori dal convento. Ma andiamo a leggere insieme questo articolo e scopriamo cosa ha rivelato.
Lo studio di Canale Cinque ha ospitato nuovamente Cristina Scuccia, la suora – per meglio dire ex – che ha vinto The Voice Italia ed ex partecipante di Ballando con Le Stelle. Questa sua nuova versione ha fatto rimanere a bocca aperta un po’ tutti. Non tutti hanno preso molto bene questa volontà di ospitare di nuovo Cristina a Verissimo, per molti utenti sembra che voglia ottenere solo un po’ di visibilità. Ed infatti sui social scrivono le loro perplessità “Dove vedremo prossimamente Cristina Scuccia? Grande Fratello Vip, Tale e Quale Show o Isola dei Famosi?”. In ogni caso, la Scuccia ha ammesso di essersi “levata un peso”, dopo la prima intervista sempre con la Toffanin.
Come si legge sul sito caffeinmagazine.it, nel corso della sua intervista ha anche aggiunto “In qualche modo avevo paura che qualcuno mi riconoscesse e dovessi dare spiegazioni. Non ero ancora pronta. Provando a lavorare con alcune persone qualcuno ha capito. A un certo punto poi mi sono ritrovata a dover accettare il mio passato e andare avanti”. In questi primi mesi, Cristina ha vissuto “tante prime volte”. Infatti, come lei stessa ha raccontato, è andata a ballare e a bere per la prima volta insieme ai suoi colleghi “ho ballato ed è stato bello. Ho bevuto con amici e sono uscita a cena. Ho nuovi amici ed è stato bello, erano tutte cose nuove”.
Alla domanda della padrona di casa, se si vede bellissima, però non ha voluto rispondere, ma ha precisato che ora è sicuramente “meno chiusa”. Tra le prima volte di Cristina Scuccia c’è senza dubbio il suo primo piercing “Passavamo da un negozio di tatuaggi e ho fatto una cosa che volevo fare da adolescente. E mi sono detta ‘che sarà mai un buchetto’. Mi ha aiutata ad esprimermi”. La sua prima grande emozione, però, è stata la prima volta che è uscita senza il velo. La Toffanin allora le chiede se è stato più emozionante indossarlo o toglierlo “Mettermelo è stata una cosa bellissima”. E poi ammette che “La prima volta che sono uscita in abiti civili è stata strana”.
Cristina Scuccia rivela che era in Sicilia e che indossava abiti rock “L’abito esprime quello che hai dentro”. E poi arriva la domanda forse quella più temuta dalla ragazza. Infatti, Silvia Toffanin, le ha chiesto se adesso c’è qualcuno nella sua vita oppure no. E la Scuccia le ha risposto “Piano piano. Sicuramente c’è qualcuno che ci prova, mi guarda, ma voglio andar piano. Devo ancora metabolizzare”.
Cristina Scuccia ha poi raccontato che alla fine “sono una persona umana, ho doni come tutti e delle mie fragilità”. A voi piace la scelta che ha fatto l’ex vincitrice di The Voice?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…