Vi ricordate di Suor Cristina? Vinse la seconda edizione di The Voice. Ma attenzione, oggi è completamente un’altra persona, altro che suora. Andiamo a scoprire nel dettaglio com’è diventata e cosa fa nella vita.
Impossibile dimenticarsi della suora che vince a The Voice, all’epoca la sua voce sconvolse tutti i fan della trasmissione. Stiamo ovviamente parlando di Suor Cristina, ma oggi che fine ha fatto? Non crederete ai vostri occhi, è un’altra persona.
In molti si ricorderanno di Suor Cristina per aver partecipato nel 2014 a The Voice. Ai tempi, lasciò tutti senza parole per la sua incredibile vocalità. Mai vista una suora cantare così bene, questo è il ricordo che tutti hanno di lei. Nel corso degli anni ha pubblicato diversi brani di successo e ha conquistato anche le classifiche francesi, grazie al suo ultimo album. Inoltre, ha sfondato anche nel campo teatrale, partecipando a diversi musical. Ma non è tutto, nel corso della sua carriera televisiva l’abbiamo vista anche a Ballando con le Stelle nel 2019 e a Name That Tune di Enrico Papi.
Ovviamente, tutte queste apparizione nel mondo dello spettacolo l’hanno resa una persona decisamente diversa. Anche il pubblico ha iniziato a pensare che la suora si stesse approfittando del suo stato di suora per sfondare nella musica. In ogni modo, ad un certo punto è sparita dai riflettori e ha deciso di prendere i voti perpetui, mettendo da parte il canto. Ma a lasciare tutti senza fiato è stata la sua ospitata nell’ultima puntata di Verissimo: Suor Cristina ha tolto il velo, ora ha lasciato la chiesa e ha intrapreso una nuova vita. Scopriamo insieme tutti i dettagli
Cristina Scuccia: la suora di The Voice toglie il velo
Suor Cristina è conosciuta da tutti per aver vinto The Voice, in pochi però sanno che il suo vero nome è Cristina Scuccia e oggi è completamente diversa di come la ricordavamo nel talent. Infatti, non è più una suora, ha tolto il velo e la tunica per vestire i panni di una giovane ragazza alla moda. Ovviamente, questo cambiamento inaspettato ha lasciato tutti sotto shock. Sul web in molti hanno iniziato a chiedersi: “Ma davvero quella è Suor Cristina?” e ancora “Ma è irriconoscibile, ha fatto un glow up pazzesco.”
Insomma, bisogna ammettere che il cambiamento è a dir poco scioccante, addirittura l’abbiamo vista con il piercing al naso. Normalmente eravamo abituati a vederla con il velo, gli occhi e senza un filo di trucco, ma ora è a dir poco pazzesca. Oggi ha 34 anni e dopo ben 19 anni di vita consacrata nell’ordine delle Suore Orsoline, ha detto addio alle consorelle per vivere una vita normale. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.
Ecco perché ha lasciato le suore
Suor Cristina, o meglio Cristina Scuccia ha abbandonato il convento dopo ben 19 anni di vita consacrata nell’ordine delle Suore Orsoline. Una decisione che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Ma a scioccare maggiormente è stato il suo cambiamento fisico. D’altronde vederla truccata e in abiti alla moda ha fatto a tutti un certo effetto. In ogni modo, l’ex vincitrice di The voice ha rivelato di non aver perso la fede, ma aver deciso di voler vivere una vita diversa. Allo stesso modo non rimpiange la scelta di aver fatto la suora, anzi è un’esperienza che si porterà per sempre nel cuore.
Suor Cristina Tutti noi in
non è più questo
una suora momento:#verissimo pic.twitter.com/xFtOhLLUqz— Våle🐍; Campioni d’italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) November 20, 2022
Voi cosa ne pensate?