Striscia la notizia, veramente una novità bomba in arrivo per il TG satirico di Antonio Ricci: cambia tutti, ma questa volta la notizia è scioccante e pronta ad infiammare il pubblico.
Lo scorso settembre è iniziatala 35esima edizione di Striscia la notizia, sotto la guida di Luca Argentero (per l’occasione messosi a disposizione come conduttore, per poi essere sostituito quasi subito da Vanessa Incotrada) e da Alessandro Siani; l’esordio non è stato dei migliori, ma non è di certo per gli ascolti che la produzione ha deciso di cambiare nuovamente conduttori ed affidarsi ad Antonio Lipari e Sergio Friscia.
Quello del cambio al timone è ormai una tradizione ben consolidata del TG satirico di Canale 5, che per il prossimo avvicendamento pare aver opzionato un nome davvero altisonante che sicuramente attirerà moltissimo l’attenzione sul programma pre-serale Mediaset. Chi sarà protagonista dietro al bancone di Strisca? La figura è davvero da non credere.
Striscia la notizia cambia tutto: grande nome alla conduzione
In questo particolare periodo dell’anno, centrale per le varie emittenti televisive, la Rai ha iniziato a trasmettere le partite dei Mondiali di Calcio 2022 che si stanno svolgendo in Qatar; per questo, vista l’ampia risonanza dell’evento sportivo, Mediaset ha dovuto correre ai ripari cercando di rivedere il proprio palinsesto per evitare sonore sconfitte. E’ però proprio dal mondo del Calcio che arriva ora il nuovo conduttore di Striscia la notizia, un nome capace davvero di infiammare i tifosi di qualsiasi club; sembra davvero essere non soltanto pronto, ma molto adatto.
Il calciatore pronto a condurre il TG satirico: il web è impazzito, così come tutti i tifosi
Mentre molte nazionali si giocano la Coppa del Mondo in Qatar, alcuni giocatori si godono le vacanze oppure provano a ristabilirsi dai loro infortuni; è quest’ultimo caso quello che riguarda Zlatan Ibrahimovic, indiscusso campione del Milan che, alla bellezza di 41 anni, ha ancora voglia non soltanto di continuare a giocare, ma anche di essere assoluto protagonista col pallone fra i piedi. Al momento, l’attaccante svedese sta recuperando dall’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde in questa prima parte di stagione, ma con la sosta e mentre prosegue la riabilitazione ha comunque modo di sbarcare a Striscia la notizia.
Esattamente, sarà proprio Zlatan Ibrahimovic che, insieme a Friscia e Lipari, guiderà la puntata del TG satirico in onda lunedì 21 novembre; un grandissimo colpaccio di Canale 5, che risponde alle partite del Mondiale portando in tv un calciatore dall’indiscusso carisma e dalla presenza scenica (come visto anche a Sanremo) davvero invidiabile. Zlatan si è dimostrato essere un leader non soltanto in campo, ma anche sul piccolo schermo; qualora volesse per lui le porte del mondo dello spettacolo sarebbero spalancate ma, al massimo ci penserà dopo il ritiro. Ora vuole continuare a stupire con gli scarpini ai piedi anche se, con questa presenza a Striscia, avrà modo di divertirsi nuovamente in tv.