Stola: come indossarla se sei un’invitata ad una cerimonia

Ti hanno invitato ad una cerimonia ed hai necessità di coprire le spalle? Ecco come indossare perfettamente una stola in ben 3 modi diversi.

La bella stagione è arrivata e con lei anche il momento di cerimonie e feste di ogni genere. Potremmo quindi avere bisogno di indossare una stola per coprire le nostre spalle. Ma se non sappiamo come fare per avere quel tocco in più come possiamo fare?

stola come indossarla
Stola: come indossarla se sei un’invitata ad una cerimonia -Topday.it

Niente paura ci pensiamo noi! Vi vogliamo indicare infatti, non uno ma ben tre modi per indossare in modo assolutamente impeccabile una stola. Sei curiosa? Leggi le prossime righe del nostro articolo e lo scoprirai.

Stola: indossala in questi tre modi

I matrimonio o altre cerimonie sono iniziare ma non il caldo quello che tutti ci aspettavamo da questa stagione ecco quindi che una stola può essere davvero molto utile. Ricordiamoci poi che se abbiamo una cerimonia religiosa è bene coprire le nostre spalle.

La stola è quell’accessorio che bisogna sempre avere e che può dare anche un qualcosa in più al nostro abito lo sapevi? Ma qual’è meglio scegliere? Quella in seta oppure in chiffon? Scopriamo anche come indossarla per stupire tutti.

stola come indossarla
Alcuni consigli su come indossare una stola- Topday.it

Iniziamo dicendo com’è il tuo abito? Un tubino semplicissimo? Perfetto scegli una stola ricamata o d’effetto particolare, darà quel tocco in più! E’ già molto particolare? Preferisci in questo caso qualcosa di super semplice e lineare.

Vuoi non sembrare banale? Ottimo! Alla tua stola fai un taglio al centro dove puoi inserire la testa, ma fallo rifinire alla sarta ecco che avrai creato una sorta di mantella fai da te!  Se invece ho una jumpsuit posso indossare la stola? Assolutamente si!  Anche alcuni marchi molto famosi in abbigliamento per cerimonie la consigliano.

E se vogliamo qualcosa di assolutamente diverso che cosa ne pensi di un bel blazer? Non risulterai assolutamente banale e allo stesso tempo sarai coperta sia per quanto riguarda le spalle che per il freddo.

Altra idea per la stola, puoi metterla sulle spalle e fare un nodo dietro, in questo modo avrai creato una sorta di piccolo strascico o andrai a decorare una parte che nessuno nota quasi mai. Ecco quindi che puoi veramente divertirti con il tuo look per creare qualcosa di non banale ma di diverso dal solito.

Ricorda poi sempre prima di comprare qualcosa di nuovo di controllare anche tra quelle della mamma o della nonna potresti trovare delle chicche niente male e lasciare tutti senza parole. Adesso non hai più scuse per non indossare una bella stola ad una cerimonia!

Gestione cookie