La rivelazione di Stefano De Martino su di una sua grande paura, anche dopo la casa milionaria; il conduttore si lascia andare ad un’improvvisa e sorprendente confessione.
Negli scorsi mesi, la vita di Stefano De Martino è stata di nuovo sconvolta dal ciclone Belen Rodriguez; dopo la rottura con Spinalbese, la conduttrice argentina è tornata tra le braccia del suo ex-marito e, a quanto detto anche da De Martino tempo fa al Maurizio Costanzo Show, le cose procedono ora a gonfie vele.
Spesso molto riservato sulla sua vita privata, a fatica il conduttore ha confermato questa nuova storia con Belen, la quale avrà sicuramente preparato qualcosa per lui in concomitanza col suo 33esimo compleanno; lo scorso 3 ottobre De Martino ha infatti festeggiato gli anni e, per l’occasione, ha deciso anche di rilasciare un’intervista parlando a lungo non solo della sua compagna ma anche di una sua paura.
Stefano De Martino, la paura dopo la casa milionaria: invecchiare da solo
In una lunghissima intervista con la celebre rivista Vanity Fair, De Martino ha parlato a tutto tondo dei vari momenti e delle varie persone che hanno segnato la sua vita nel corso di questi 33 anni; Belen sicuramente, ma anche suo figlio Santiago e diverse paure e difficoltà.
Sul ritorno con la Rodriguez, ha commentato la scelta di non ostentare il loro rapporto davanti alle telecamere; per il conduttore, vista la carriera di entrambi, “sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta”. Insomma, una chiara volontà di restare fuori dalle voci di gossip per godersi il rapporto in privato e, in pubblico, mostrarsi solamente con la propria figura professionale.
I due sono tornati a vivere insieme in una meravigliosa villa a Posillipo, con tanto di accesso privato e piscina (come emerso in questi giorni); Stefano pare aver ritrovato ora una stabilità familiare con Belen e suo figlio, ma una delle sue più grandi paure è quella di trovarsi a vivere da solo.
“Mi spaventa invecchiare solo” spiega il conduttore nell’intervista, rivelando di aver paura della solitudine; in ogni caso, aggiunge di essere un “animale sociale” e di riuscire a fare amicizia con chiunque in pochissimo tempo. Oggi intanto si gode la vita con la Rodriguez e suo figlio “Santi” Santiago, con cui spesso vede serie tv in televisione anche se alla fine, in fatto di scelte, a spuntarla sono sempre prima Santiago e poi la sua Belen.