La confessione di Stefano De Martino spiazza i fan: da non credere, la verità emerge solo ora. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Stefano De Martino ha fatto una rivelazione che ha sconvolto tutti i suoi followers: nessuno pensava che lo avrebbe ammesso. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Uno dei personaggi televisivi più apprezzati dai telespettatori è sicuramente Stefano De Martino, il suo esordio è avvenuto diversi anni fa grazie ad Amici. All’epoca era davvero molto giovane ma le sue doti nella danza gli hanno permesso di aprire la porta del successo, infatti Maria De Filippi decise di tenerlo come professionista nella sua trasmissione. Stefano rimase a lungo nel talent show fino a quando prese una decisione inaspettata lasciando definitivamente il mondo del ballo. Da quel momento non abbiamo più assistito alle sue esibizioni ma l’abbiamo visto sempre in tv con un ruolo del tutto diverso.
Prima ha provato a cimentarsi nelle vesti di giudice di Amici, poi è stato scelto come inviato speciale de L’Isola dei Famosi e oggi si diletta nei panni di conduttore. Recentemente, parlando della sua esperienza in Honduras ha svelato di non essersi sentito a suo agio. “L’esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi è stata molto faticosa perché non ero capace a fare quella cosa lì. Ho capito però grazie a quell’esperienza quali fossero i miei limiti e soprattutto che cosa sarei potuto diventare” ha ammesso De Martino. Inoltre, ha anche rivelato un dettaglio incredibile su Maria De Filippi di cui nessuno era a conscenza. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Stefano De Martino lo ammette per la prima volta: fan increduli
Manca sempre meno all’esordio di Stefano De Martino su Rai2, l’ex ballerino tra qualche giorno andrà in onda con il suo nuovo programma Bar Stella. Per questo motivo, recentemente ha rilasciato una lunga intervista a Tv Blog in cui ha parlato per la prima volta della sua carriera in tv. In molti ricorderanno che dopo aver detto addio al mondo del ballo, la sua prima esperienza sul piccolo schermo fu quella di inviato speciale all’Isola dei Famosi. Se a molti in diretta dall’Honduras sembrava divertito in realtà non è proprio così, infatti avrebbe ammesso di essersi pentito di aver accettato quell’incarico di lavoro. Inoltre ha ammesso di non essersi sentito a suo agio a stare lontano per così tanto tempo dalla sua famiglia.
Infatti, una volta approdato in Rai ha trovato la sua dimensione e ha ammesso di essere soddisfatto del suo ruolo da presentatore, nel quale continua a crescere e ad imparare. Inoltre, nell’intervista ha anche rivelato che la maggior parte dei suoi traguardi li deve a Maria De Filippi, fu proprio lei a dargli un consiglio fondamentale per entrare nel mondo della tv. La conduttrice gli disse che per avere successo doveva rimanere sempre sé stesso e così ha fatto. Per questo motivo, ancora oggi De Martino è grato a Maria e all’esperienza vissuta ad Amici che ancora oggi si porta nel cuore. “Il grazie più grande va sempre alla persona che ti ha guidato la prima volta perché dopo partivo da una base che comunque mi ha creato lei” ha ribadito Stefano parlando della De Filippi. Voi cosa ne pensate?