Stefano De Martino lascia senza parole. Il ricordo che non ti aspetti

Il ricordo inaspettato di Stefano De Martino sconvolge i fan: web sotto shock, nessuno lo avrebbe mai immaginato. Scopriamo le sue parole.

Stefano De Martino sconvolge il web con una confessione scioccante: “Mi prendevano in giro”, il racconto dell’ex ballerino di Amici è spiazzante, nessuno era a conoscenza del dramma vissuto sulla sua pelle. Curiosi di sapere tutti i dettagli? Vediamo insieme le sue parole.

Stefano De Martino
Confessione drammatica di Stefano De Martino -Credit Instagram StefanoDeMartino – Topday

Sono passati diversi anni da quando Stefano De Martino faceva parte dei professionisti di ballo nella scuola di Maria De Filippi. Poi la decisione che sconvolse i fan, il ritiro dal mondo della danza per dedicarsi alla conduzione. In questi anni ne ha fatta di strada in TV e ora è considerato come uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Proprio nelle scorse ore è tornato al centro dei riflettori dopo aver voluto condividere con i suoi fan un triste ricordo del passato. Per i follower è stato un colpo al cuore, infatti nessuno era a conoscenza di questo fatto così drammatico. “Mi prendevano in giro” ha ammesso De Martino ricordando quel periodo.

Stefano De Martino la confessione inaspettata: “Mi prendevano in giro”

Fa quasi strano pensare che in passato Stefano De Martino possa aver subito del bullismo. Oggi lo vediamo felice e spensierato ma in realtà ha vissuto sulla propria pelle dei momenti non proprio facili. Ora si sta godendo una meritata vacanza insieme alla moglie Belen Rodriguez e al loro figlio Santiago e la piccola Luna Marì.

Stefano De Martino
Stefano De Martino spiazza i fan “Mi prendevano in giro” -Credit Instagram StefanoDeMartino – Topday

Poco prima di partire ha rilasciato una lunga intervista a Grazia in cui ha ripercorso la sua carriera, passando dagli esordi con la danza fino a oggi nei panni di conduttore. L’ex ballerino ha ammesso di aver iniziato a ballare per caso, infatti non pensava di poter crearsi una carriera con questa disciplina ma la vedeva più che altro come un hobby.

In più per un uomo come lui non è stato facile approcciarsi al mondo della danza senza dover fare i conti i pregiudizi di paese. Stefano infatti ha ammesso:“Lo stereotipo del ballerino uguale effeminato esisteva ancora e poteva sfociare nel bullismo. Mi prendevano in giro ma, avendo un padre che lo faceva di mestiere, le loro offese non mi toccavano.

Stefano ha spiegato che il suo obbiettivo è proprio quello di insegnare a suo figlio Santiago di non avere mai paura dei suoi sogni e di inseguirli sempre. D’altronde quando De Martino si è avvicinato alla danza era più che un ragazzino e il sostegno di suo padre è stato fondamentale per affermarsi in questa disciplina.

Gestione cookie