Dopo una grande attesa da parte del pubblico arriva la notizia incredibile per Stefano De Martino. Ecco cosa è successo
Notizia incredibile per Stefano De Martino, ormai protagonista in casa Rai con il suo seguitissimo show “Stasera tutto è possibile”.
Il grande successo della trasmissione è arrivato in maniera incredibile, tanto da convincere la produzione a mandare in onda il programma due volte l’anno. Ma adesso arriva la notizia tanto attesa per Stefano De Martino. Ecco che cosa è successo.
Nel 2022 l’edizione del programma ha raggiunto grandissimi successi, e ora la produzione ha deciso di replicare i grandi risultati della trasmissione. Da quando nel 2019 Stefano De Martino ha preso in mano le redini del programma, infatti, i risultati sono stati oltre quelle che erano le iniziali aspettative.
Stasera tutto è possibile è infatti uno show molto apprezzato dal pubblico e gli ascolti da parte dei telespettatori lo dimostrano. Ma ora arriva la notizia tanto attesa per Stefano De Martino e gli appassionati della sua trasmissione: Stasera tutto è possibile tornerà in onda a brevissimo.
Il 31 ottobre 2022, infatti, si è conclusa l’ottava edizione fatta di appena sei puntate, mentre le altre erano durate tutte circa 8-9 puntate. Ma adesso il motivo della brevità dell’ottava stagione è ben chiaro: Stasera tutto è possibile riaprirà i battenti già durante i primi mesi del 2023. A dare la notizia della prosecuzione del programma è stato Tv Blog, sito specializzato nel mondo dello spettacolo. Dunque, ci attendono a breve e prossime puntate di STEP, sempre condotto da Stefano De Martino, il quale sta terminando il suo impegno con Bar Stella.
Dunque, è in arrivo una nuova edizione di STEP, mentre molto probabilmente Bar Stella, sarà trasmesso in seconda serata per tre giorni alla settimana, ovvero da martedì al giovedì. Per quanto riguarda “Stasera tutto è possibile”, il programma si conferma di grande successo, grazie allo share spesso intorno all’11%.
La trasmissione propone qualche ora di spensieratezza e risate, oltre al gran divertimento offerto dai concorrenti in gara. In questo modo STEP riesce a regalare ai propri telespettatori intrattenimento puro e mai eccessivo, con risultati che si vedono eccome.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…