Stefano De Martino è riuscito in quello che non credeva

Stefano De Martino è riuscito in quello che non credeva: l’incredibile risultato ottenuto dal conduttore, nessuno se lo aspettava.

Questo è un periodo davvero d’oro per Stefano De Martino, che pare abbia aperto una nuova fase della sua vita non soltanto a livello sentimentale; il ritorno insieme a Belen Rodriguez ha portato nuova linfa alla sua vita amorosa, ma pare che abbia raggiunto una stabilità anche come conduttore.

stefano de martino è riuscito
(foto: Web).

Da ex-ballerino e personaggio televisivo, Stefano De Martino sta diventando sempre di più un affermato conduttore, tanto che ora è riuscito ad ottenere un risultato che probabilmente in pochi credevano possibile; ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino è riuscito in quello che non credeva: la grande impresa

Dalla fine dello scorso settembre Stefano De Martino è tornato alla guida di Stasera tutto è possibile, game show in onda su Rai 2 sempre pronto ad intrattenere il pubblico. Forse in molti hanno sottovalutato questo programma, che però numeri alla mano sta avendo davvero un grande successo; a parlarne (come riporta anche il sito La Nostra TV) è anche il noto giornalista esperto di tv Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica sul settimanale DiPiùTV.

Come rivelato da De Andreis nella sua “La tv vista dal web” infatti, il programma guidato da Stefano De Martino sta accumulando ascolti record, spopolando davvero sulla seconda rete della Rai. “E’ piaciuto anche in questa ottava edizione per la leggerezza e la simpatia dei protagonisti che ruotano intorno al conduttore” ha spiegato il giornalista, sottolineando i motivi del successo dietro al programma.

Grandissimo successo per il conduttore col suo programma (foto: Web).

Non soltanto i commenti sorridono al conduttore campano, ma anche i numeri; gli ascolti infatti sono davvero sorprendenti e lasciano tutti quanti senza parole. “Nell’analisi Auditel che premia il programma come il più visto di Rai 2 con uno share superiore al 10 per cento e una media di telespettatori vicina ai due milioni” si legge sul settimanale.

In particolare, pare che ad apprezzare di più il programma sia un pubblico sostanzialmente giovane e di sesso maschile, residente soprattutto al Centro-Sud; sembra che molti giovani ragazzi meridionali si rispecchino anche nel conduttore, un uomo arrivato in tv da ragazzo e che, col suo garbo e la sua bravura, è riuscito a farsi amare da tutti.

Gestione cookie