Sophie Codegoni, la gaffe non passa inosservata: è davver incredibile, ecco come ha reagito l’ex-tronista ed ex-gieffina.
Gli ultimi due anni hanno sicuramente trasformato la carriera lavorativa di Sophie Codegoni, che si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Alla fine del suo percorso, la Codegoni è uscita con Matteo Ranieri, anche se i due si sono lasciati dopo pochi mesi; da quel momento, attivissima sui social, ha iniziato una carriera da modella e influencer e si è poi messa in gioco nella casa del Grande Fratello Vip, partecipando alla sesta edizione.
Nella casa, la Codegoni ha mostrato tutta la sua personalità, facendosi apprezzare dal pubblico e trovando anche l’amore; di recente, è tornata sotto i riflettori per delle notizie davvero liete per lei e ora ha deciso di parlarne meglio con tutto il pubblico.
Sophie Codegoni, periodo davvero d’oro
Col Grande Fratello Vip 6 Sophie ha sicuramente lanciato definitivamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo; da quando è uscita dalla casa, ha acquisito sempre più popolarità e follower, con diversi progetti in arrivo. Infatti, è stata scelta definitivamente come nuova Bonas di Avanti un altro! (sostituendo Sara Croce), con Sonia Bruganelli e Paola Bonolis che hanno deciso di offrirle il ruolo; inoltre, è felicissima insieme ad Alessandro Basciano, con cui ormai convive da diverso mese e con cui sta per formare la famiglia, considerando la gravidanza e il prossimo arrivo di una bambina. In una recente intervista, la showgirl ha manifestato tutta la gioia del momento, rivelando alcuni retroscena sulla gravidanza.
La showgirl racconta la gravidanza
Parlando con la rivista Oggi in coppia col suo compagno Basciano, la Codegoni ha raccontato della scoperta della gravidanza, arrivata in maniera del tutto inaspettata; la notizia è stata comunque accolta con grandissimo entusiasmo dai due, pronti a formare una famiglia. “Se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata. Io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test“ ha spiegato Sophie alla rivista (come riporta anche la testata Leggo), rivelando come abbia fatto diversi test prima di avere finalmente la conferma della gravidanza.
Inizialmente, visto uno scherzo di pochi giorni prima, Basciano non ha creduto alla Codegoni e pensava si trattasse di una nuova burla, ma una volta scoperta la verità è stato davvero felicissimo; lui, come sappiamo, è già padre di un bambino, ma ora è pronto ad abbracciare la sua prima figlia. Alle critiche di chi pensa che sia troppo presto per diventare mamma (sia per l’età che per la durata della relazione) Sophie risponde in maniera diretta, mostrando gioia e maturità. “Io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta” ha raccontato ancora nell’intervista.