La notizia sembrava certa, dopodiché è stata smentita dalla diretta interessata. Sonia Bruganelli ha spiegato molto chiaramente la sua posizione in merito ed ha quindi fugato ogni dubbio sulla questione. Vediamo insieme i dettagli.
Sonia Bruganelli è divenuta improvvisamente oggetto di mistero, per questo motivo l’opinionista del Grande Fratello Vip ha deciso di chiarire ogni dubbio in merito alla questione.
Nelle prossime puntate dovremmo assistere all’epocale ritorno di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. In effetti, durante le vacanze, è risaputo che la moglie di Paolo Bonolis preferisca prendersi una pausa per potersi dedicare alla sua famiglia, in particolare ai suoi tre figli. Nel frattempo, Sonia è stata sostituita da Soleil Stasi – ex partecipante del programma, tra l’altro molto apprezzata dalla stessa Bruganelli. Le puntate hanno visto di conseguenza come focus principale le discussioni tra Luca Onestini e l’ex fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, motivo per cui in molti hanno chiesto nuovamente della presenza di Sonia Bruganelli. L’opinionista dovrebbe tornare a breve, negli ultimi giorni però è stato un altro il dubbio che ha prodotto diversa curiosità tra gli utenti web. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Sonia Bruganelli professoressa universitaria? La verità
Si è diffusa a macchia d’olio l’indiscrezione secondo cui Sonia Bruganelli avrebbe tenuto un vero e proprio master presso la rinomata sede universitaria della Luiss di Roma. Il nome dell’opinionista era citato persino sul sito ufficiale della facoltà, di conseguenza in molti hanno dato la notizia per certa. In particolare, la sua presenza avrebbe dovuto riguardare il percorso di studi Executive Program in Creatività e Gestione dei format televisivi. Poche ore fa, il nome di Sonia Bruganelli è sparito dal sito del corso, questo perché la sua associazione al percorso era fondamentalmente erronea. La moglie di Paolo Bonolis ha quindi spiegato la sua posizione in merito.
Effettivamente, Sonia Bruganelli ha fatto un paio di interventi alla Luiss, ma ha chiarito di non possedere nessuna cattedra o percorso di studi da lei stessa tenuto: “Non è che mi sono offesa, sia chiaro” – ha spiegato – “Ma non è vero. Semplicemente qualche tempo fa una persona con cui collaboro e che ha rapporti con la Luiss mi chiese di fare due interventi ad un master”. Ha infine concluso: “Ho accettato con piacere […] Non ho nessun master e non ho alcuna cattedra”. Insomma, ci troviamo di fronte ad un fraintendimento, a cui Sonia Bruganelli ha messo definitivamente un punto.
Sonia Bruganelli, è previsto un ritorno negli studi del Grande Fratello Vip?
La sua partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello Vip non è certa, al contrario presto Sonia Bruganelli tornerà negli studi Mediaset in veste di opinionista della settima edizione.
Il percorso dei concorrenti infatti diventa sempre più difficile, la finale si avvicina e il pensiero degli opinionisti sui concorrenti potrebbe influenzare particolarmente il giudizio del pubblico. Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Staremo a vedere, nel frattempo attendiamo la messa in onda delle puntate.