Al momento, Sonia Bruganelli viene associata principalmente al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Sapete in cosa si è laureata la moglie di Paolo Bonolis? Il titolo di studio vi lascerà senza parole. Vediamo insieme i dettagli.
Sonia Bruganelli rappresenta uno dei personaggi dello spettacolo più chiacchierati (nel bene o nel male) dal popolo del web. Sapete in cosa è laureata la moglie di Paolo Bonolis? Scopriamolo insieme!
Sonia Bruganelli è tornata a ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip; durante le feste natalizie infatti aveva lasciato il posto a Soleil Sorge, in modo da potersi dedicare interamente alla sua famiglia. Nel corso della prima puntata in onda nel nuovo anno, la moglie di Paolo Bonolis ha potuto esprimere chiaramente quanto prodotto durante il periodo di assenza, attaccando principalmente Luca Onestini e vedendosi d’accordo con quanto detto dalla sostituta italo-americana. Ad ogni modo, mentre molti apprezzano la sua figura per la schiettezza e veridicità, altri la considerano invece arrogante e talvolta addirittura crudele. Fondamentalmente, il pubblico si divide nettamente in riferimento alla sua presenza all’interno dello studio. Facendo un salto indietro nel tempo, approfondiamo insieme i primi step della sua carriera.
La moglie di Paolo Bonolis ha dedicato la sua intera carriera alla comunicazione e alla televisione. Dopo essersi laureata in Scienze delle Comunicazioni, ha iniziato a lavorare come modella per alcuni fotoromanzi, per poi approdare nel mondo della moda. Nel 1997 debutta sul piccolo schermo con Tira e molla, trasmissione che le consentì di incontrare l’attuale marito, Paolo Bonolis. All’epoca, Sonia era impegnata con un altro uomo, ma decise di proseguire con il conduttore di Ciao Darwin fino ad arrivare al matrimonio nel 2002. Nel 2015 lanciò inoltre una sua linea di abbigliamento per bambini che porta il nome della più piccola della famiglia, Adele. Dopodiché, divenne proprietaria di un’agenzia di casting – SDL – responsabile della selezione dei candidati per moltissimi programmi tv quali Ciao Darwin, Grande Fratello Vip e persino Avanti un altro.
Nel 2017, Sonia Bruganelli tornò sul piccolo schermo con il programma culturale I libri di Sonia – occasione in cui l’opinionista ebbe la possibilità di confrontarsi con moltissimi scrittori più o meno noti nel campo dell’editoria. Infine, nel 2020, la moglie di Paolo Bonolis si è affermata definitivamente nel mondo dello spettacolo, grazie al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.
Nell’edizione corrente del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere una Sonia sicuramente più razionale e attenta rispetto all’espressione delle proprie opinioni. Probabilmente, la presenza di Orietta Berti ha permesso alla moglie di Bonolis di tirare fuori il meglio di sé. Adriana Volpe istigava gli aspetti più spigolosi del suo carattere.
Le due non hanno mai avuto sintonia e tale percezione è arrivata al pubblico, tanto da costringere la produzione a trovare una sostituta. Inoltre, Sonia pubblicò un immagine con Giancarlo Magalli, collega contro il quale Adriana Volpe stava combattendo (causa legale per diffamazione). Insomma, è evidente che le due non erano adatte a lavorare insieme, motivo per cui Sonia appare molto più serena e rilassata nell’edizione corrente.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…