La settima edizione del Grande Fratello Vip ha provocato una serie di reazioni forti da parte del pubblico sovrano; gli scontri all’interno dello studio hanno coinvolto addirittura Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini.
I telespettatori faticano ad affezionarsi ai protagonisti del Grande Fratello Vip e il motivo scatenante risiede nelle diverse cadute di stile dei partecipanti dell’edizione corrente.
Gli scontri raggiungono livelli davvero bassi, tanto da coinvolgere gli stessi opinionisti e il conduttore della trasmissione Alfonso Signorini. In particolare, nell’ultima puntata il dibattito principale ha visto al centro delle critiche l’ex fiamma di Belen Rodriguez – Antonio Spinalbese ed Oriana. Il flirt tra i due non ha dato gli esiti sperati, tanto che il gieffino ha paragonato la donna ad una macchina: “Io voglio una Ferrari e tu sei una Porche” – affermazione che ha prodotto indignazione nel cuore dei telespettatori, i quali hanno confermato l’opinione sviluppata sul gieffino nel corso delle settimane. Spinalbese è stato definito narcisista ed arrogante, caratteristiche nate forse dal rapporto con Belen Rodriguez. Mentre Sonia ha attaccato la gieffina fino a farla piangere, il pubblico si è schierato a difesa di Oriana, attaccando duramente Antonino.
Tutto è bene quel che finisce bene per Micol, la sorella minore di Clizia; le clip in onda la scorsa puntata hanno messo in luce la forza della giovane, la quale si è difesa con estrema delicatezza, diplomazia ed intelligenza rispetto alle burle scandalose ricevute da parte di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Nel frattempo, il feeling tra la piccola Incorvaia ed Edoardo Tavassi aumenta, tanto che molti telespettatori sperano in un lieto fine tra i due. Entrambi hanno ricevuto un ottimo riscontro da parte del pubblico sovrano, complice sicuramente il carattere spontaneo, naturale e fondamentalmente genuino. In molti apprezzano Tavassi, conosciuto già nel corso dell’ultima edizione de’ L’isola dei Famosi; mentre Micol sta decisamente rendendo giustizia alla famiglia, lasciando il segno proprio come fece a suo tempo Clizia Incorvaia.
I partecipanti apprezzati dal pubblico si contano sulle dita di una mano, nel frattempo anche le opinioniste lasciano adito a qualche critica da parte dei telespettatori. In particolare, Sonia Bruganelli è stata particolarmente apprezzata nell’edizione corrente, tuttavia – nel corso dell’ultima puntata – l’opinionista si è lasciata andare ad una caduta di stile non indifferente su Giulia Salemi. Alfonso Signorini ha ripreso immediatamente la moglie di Bonolis.
A quanto pare la solidarietà femminile rappresenta ancora una mera utopia, Sonia Bruganelli ha insinuato in diretta nazionale che Giulia Salemi dovrebbe fondamentalmente puntare solo sul fisico. Di tutta risposta, Giulia si è presentata in prima serata in tuta ed ha risposto molto elegantemente alle frecciatine dell’opinionista. La Bruganelli ha sostenuto che la Salemi avesse poca esperienza, pertanto la sua unica carta da giocare per rimanere in tv sarebbe il viso e il fisico stratosferico.
A quel punto, Giulia si è rivolta ad Alfonso Signorini: “Mi ha chiamata per il fisico?” – ha domandato con ironia; Signorini a quel punto ha risposto: “Assolutamente no, per l’intelligenza”. Così il duo ha zittito Sonia Bruganelli che tuttavia ha dovuto subire la gogna mediatica per le critiche rivolte alla collega più giovane.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…