Soleil Sorge ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha raccontato anche una sua vendetta. Ma andiamo a scoprire insieme cosa ha rivelato.
Solo l’anno scorso la sua “storia d’amore” con l’attore Alex Belli ha fatto molto discutere. Ora l’ex gieffina, Soleil Sorge, è tornata con il suo primo libro “Il Manuale della Str****”, che ha presentato nello studio di Canale Cinque a Verissimo. Ma solo qualche giorno fa, sulle pagine di Chi, la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip della scorsa edizione ha raccontato un episodio accaduto qualche tempo prima. Ma cosa è successo?
Silvia Toffanin ha intervistato una concorrente del GF Vip che ha partecipato solo un anno fa. Soleil Sorge in questa lunga intervista ha raccontato molto di sé, ma anche dell’uscita del suo primo libro. E di questo grande traguardo ha raccontato di essere molto felice e di essere riuscita a realizzare un sogno. Soleil ha poi parlato anche della sua infanzia, di quando i suoi genitori si sono separati e di quando a scuola veniva presa in giro per il suo nome particolare.
Verissimo, Soleil “Le hanno diagnosticato un tumore per ben due volte”
Soleil ha voluto anche condividere con Silvia Toffanin un momento particolare che sta vivendo proprio ora: alla mamma hanno diagnosticato un tumore al seno “per ben due volte”, come spiega la stessa ex gieffina. Per poi continuare a dire “pensavamo di averlo sconfitto, ma adesso si ritrova ad affrontare questa battaglia, ma questa volta sono più grande e più forte e posso starle vicino”.
Inoltre, ha avuto anche modo di parlare di Alex Belli e Delia Duran, ma anche di Luca Onestini. Degli ex concorrenti del GF Vip – che hanno partecipato con lei al reality – ha rivelato di non averli più visti. Ed ha aggiunto anche “non mi sono sentita usata fino in fondo, ma l’intenzione c’era. Rispetto ma non perdono e non dimentico”. Dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, invece non ha voluto commentare le frasi che Onestini ha detto su di lei. Ha solo specificato che “se dovessero dire cose negative sul mio conto, definiscono la loro persona non la mia”. E poi l’ex concorrente del GF Vip ha rivelato che il suo cuore ora appartiene a Carlo, del quale è molto innamorata.
La vendetta di Soleil Sorge
Solo qualche giorno fa, la stessa Soleil Sorge ha rivelato un episodio della sua vita passata, insomma di una sua vendetta nei confronti di una ragazza che l’aveva insultata – che si può leggere tra le pagine di Chi e che hanno ripreso vari siti come Fanpage.it. Ma a spiegare cosa è successo è la stessa Sorge “L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole”.
Insomma, Soleil Sorge sa essere molto vendicativa quando vuole, ma solo quando ce ne è veramente bisogno.