Un messaggio di poche parole è bastato per mettere in allarme tutti i fan di Sinisa Mihajlovic. Ma andiamo a vedere cosa è successo.
Ore di ansia per lo sportivo Sinisa Mihajlovic: sono bastate poche parole per mettere in allarme tutti i fan dell’ex calciatore di Lazio, Inter e Sampdoria. M cosa è successo? Andiamo a scoprirlo insieme.
Sono trascorsi circa tre anni da quanto Sinisa Mihajlovic ha scoperto di avere la leucemia. Una brutta sorpresa ovviamente per lui e per tutta la sua famiglia, ma che dopo un anno di cure e il trapianto di midollo sembrava aver scongiurato il peggio. Aveva fatto sapere che ciclicamente faceva delle analisi “molto approfondite” dopo aver scoperto di avere questo brutto male. E poi ha aggiunto in una vecchia intervista che “In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma nelle ultime analisi sono emersi dei campanelli d’allarme con il rischio che possa ripresentarsi la malattia. Devo intraprendere un percorso per giocare d’anticipo e non farlo ripartire. Questa è la vita, è fatta di salite, curve e buche improvvise”.
Il Twitter di Clemente Mimun: cosa sta succedendo a Sinisa Mihajlovic
Poche ore fa, Clemente Mimun ha scritto un messaggio sui social che fa temere il peggio per il grande sportivo. Sono bastate solo sue parole per mettere in ansia tutti i fan dell’ex calciatore. Il direttore del Tg 5, infatti, ha scritto “Forza Sinisa”, senza specificare il perché di questa frase. Il dubbio che sorge è che non ci siano buone notizie inerenti all’ex allenatore di calcio, anche se pochi giorni fa si è mostrato in pubblico. Infatti, si è mostrato in pubblico per presentare l’ultimo libro di Zdenek Zeman, facendolo commuovere.
I follower di Clemente Mimun ovviamente non hanno preso molto bene questo messaggio, anche perché – come abbiamo detto in precedenza – non ha poi motivato la scelta di queste parole, che, però, non fanno sperare nulla di positivo. Per questo motivo in molti hanno anche scritto che così non va bene, o devono essere informati su quello che sta succedendo al loro beniamino oppure è meglio che non scriva niente, perché così fa solo preoccupare moltissimo i suoi fan. Per il momento, ancora non si hanno notizie sul suo stato di salute, anche se qualcuno chiede sotto il messaggio del direttore di Canale 5 “è peggiorato?”.
Come sta ora Sinisa Mihajlovic?
I follower di Mimun non hanno visto di buon grado questo messaggio tanto che alcuni gli dicono di vergognarsi a scrivere certe cose. La malattia non era certo stata un impedimento per fare ciò che più amato in tutta la sua vita – oltre alla sua famiglia ovviamente – ovvero quello di allenare il Bologna, prendendosi qualche pausa in ogni caso per affrontare al meglio le cure alle quali si doveva sottoporre.
Il suo posto è stato preso però da Thiago Motta, ex giocatore di Inter e Genova. Tutto questo purtroppo fa pensare – complice anche il messaggio di Clemente Mimun – che forse le sue condizioni non siano al meglio. Ma siamo sicuri che lo sportivo riuscirà ad affrontare al meglio questa situazione anche questa volta, come un vero lottatore sa fare.