Simone di Pasquale stupisce tutti. Nessuno sapeva nulla?

Il ballerino Simone Di Pasquale ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato di un evento molto importante.

Per anni, Simone Di Pasquale, è stato uno dei ballerini del programma di Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno e condotto come sempre da Milly Carlucci. Anche se non balla più, è rimasto all’interno della trasmissione come commentatore a bordo campo.

simone di pasquale annuncio
L’annuncio di Simone Di Pasquale (Foto: Ig @simone_di_pasquale)-Topday.it

In questi ultimi giorni, l’ex ballerino di latino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù dove ha avuto modo di parlare a lungo di un evento molto importante che gli sta per succedere: a maggio, infatti, diventerà padre. Solo a fine anno, era stato lui stesso a dare questo lieto annuncio.

Infatti, Di Pasquale aveva annunciato che lui e la sua compagna Maria sarebbero diventati presto genitori. Stava solo aspettando la persona giusta con la quale mettere su famiglia. E da quanto lei è entrata nella sua vita, come ha detto Simone Di Pasquale, “è stato naturale realizzare questo progetto”. Ora è tornato a parlare di questo importante evento, che presto gli cambierà la vita. Ma andiamo a leggere cosa ha riferito al settimanale DiPiù.

Simone Di Pasquale: ecco il lieto annuncio

Mancano davvero poche settimane alla nascita del primo figlio di Simone Di Pasquale, il ballerino di latino di Ballando con Le Stelle. La sua nascita è prevista intorno a maggio. Ha rivelato anche il nome che è stato scelto, Gabriele. E ne spiega anche il significato “è un nome per noi meraviglioso e simbolico, che abbiamo scelto perché un anno fa io e Maria abbiamo dovuto affrontare il dolore di aver perso, agli inizi della gravidanza, la creatura che aspettavamo”.

Simone di pasquale e maria di stolfo bambino
Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo aspettano il loro primo bambino che nascerà a maggio (Foto: Ig @simone_di_pasquale)-Topday.it

Di Pasquale ha poi continuato anche a raccontare di come “la vita ci ha subito fatto un regalo immenso e questo piccolino, che non vedo l’ora di stringere tra le braccia, lo consideriamo il nostro angelo, ecco perché lo chiameremo Gabriele”.

Gabriele sarà il primo figlio per il ballerino, mentre per la compagna si tratta del secondo: ha avuto Tiziano che ha circa 7 anni e il rapporto con Simone è davvero splendido. Inoltre, durante questa lunga intervista, Di Pasquale ha parlato ancora una volta di quello che è successo tempo fa, ovvero dell’aborto spontaneo avuto dalla campagna.

“Quel figlio non lo avevamo cercato, era arrivato per caso. Durante la seconda ecografia di controllo, però, il dottore ci ha detto che purtroppo il battito si era spento”, ma pochi mesi dopo Maria è rimasta nuovamente incinta e per loro Gabriele è davvero un piccolo angelo.

Gestione cookie