Settimo+cielo%3A+non+puoi+non+ricordare+Simon%2C+oggi+%C3%A8+completamente+diverso
topdayit
/settimo-cielo-non-puoi-non-ricordare-simon-oggi-e-completamente-diverso/amp/
Lifestyle

Settimo cielo: non puoi non ricordare Simon, oggi è completamente diverso

Published by
Silvia Petetti

Oggi vi vogliamo parlare di un telefilm che abbiamo visto tutti, impossibile non ricordarlo, stiamo parlando di Settimo Cielo. Andava in onda il pomeriggio subito dopo mangiato e per un periodo la domenica, ma soprattutto era seguitissimo dai ragazzi e non alla fine degli anni 90, e siamo certi che vi ricorderete assolutamente del piccolo Simon con il viso d’angelo.

Diciamo che era molto amato anche perchè affrontava sempre temi interessanti ma in modo semplice e faceva capire che anche se ci sono dei problemi, di qualsiasi genere, possiamo trovare la soluzione grazie alla nostra famiglia che ci è sempre vicino e ci aiuta in qualunque momento, quindi un’incredibile messaggio non trovate? Ma dopo tanto tempo come sarà diventato?

Settimo cielo: non puoi non ricordare Simon, oggi è completamente diverso (Fonte Web) Topday

La famiglia dei Candem era composta da tanti figli, ma il più piccolino era proprio lui ed aveva un viso dolcissimo, forse per via anche dei suoi colori, perchè era biondissimo con degli occhi azzurri incredibili, come avete letto parliamo di Saimon che lo ha interpretato l’attore David Gallagher.  Siete curiosi di vedere se è rimasto sempre bellissimo, nelle prossime righe lo scoprirete.

Settimo cielo: non puoi non ricordare Simon, oggi è completamente diverso

Con la sua interpretazione nel telefilm è stato candidato per molti premi, ben 5 volte al “Young Artist Award” e ha vinto un “Teen Choice Award”, lui ha partecipato al programma dal 1996 al 2005 la serie è poi giunta al capolinea solamente due anni dopo ed è diventata una delle più lunghe ambientate in famiglia. Il ragazzo, o meglio per tutti il figlio del Reverendo Eric Camden e della moglie Annie era già bellissimo da piccolo.

Simon in Settimo Cielo (Fonte web) Topday

Oggi ha 37 anni ed è nato a new York, per la precisione il 9 febbraio del 1985, da piccolo i suoi genitori hanno divorziato ed erano la mamma di origini cubane mentre il papà irlandesi, la donna, poi si è risposata ed ha avuto altri figli, l’ultimo, Killiam è autistico e per questa ragione è anche un’attivista ed un super portavoce di questa problematica che può colpire tutti noi.

Eccolo oggi!

David ha iniziato da piccolissimo a partecipare a vari spot televisivi, aveva solamente due anni, ma nel 1993 ha partecipato ad un cult della televisione e del cinema, ovvero “Senti che parla adesso!“, dove ha il ruolo di Mickey, ha poi partecipato ad un0’altro film, molto amato, sempre con John Travolta, ovvero “Phenomenon”  del 1996. Ha preso parte poi a numerose serie televisive di grandissimo successo come “Walker Texas Ranger”, “CSI”,“Smallville”, “The Vampire Diaries” ed un episodio di “Criminals Minds”.

La sua ultima apparizione sul piccolo schermo però risale al 2017 poi di lui non si è più vista traccia, sembra che al momento sia impegnato nel doppiaggio, lo ha fatto anche con una serie di videogiochi nel 2002, stiamo parlando di Kingdom Hearts”. Qualche anno dopo, nel 2007 ha preso la laurea in Studi Cinematografici e Televisione, dove da ragazzo aveva preso il diploma.

Simon oggi: bellissimo (Fonte Web) Topday

E per quanto riguarda la sua vita privata cosa sappiamo? Ha avuto alcune relazioni con donne molto belle e famose come Megan Fox e Shannon Woodward ma non conosciamo altre relazioni al momento. Ha un profilo solamente Twitter che ha un seguito di 2000 persone ma non sembra abbia quello di Instagram. Arrivando alla sua bellezza è assolutamente affascinante e sembra che il tempo non lo abbia assolutamente segnato, sempre biondissimo e con un dolce sorriso.

Unica differenza? Il volto, ovviamente da ragazzino è diventato quello di un’uomo bellissimo che lascia senza parole tutte le donne che lo vedono, siete d’accordo con noi?

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

1 mese ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

1 mese ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

6 mesi ago