Tutti aspettavano questa notizia. Arriva una novità incredibile per Serena Rossi. Ecco cosa farà la famosa attrice
Se dovessimo nominare una delle attrici italiane emergenti che, più di tutte, stanno conquistando il pubblico televisivo non potremmo fare altro che parlare di Serena Rossi. La bellissima attrice, cantante e conduttrice campana ha infatti visto una grande crescita della sua popolarità durante questi ultimi anni, diventando una degli artisti di punta in casa Rai. Stiamo parlando, infatti, di un’artista polivalente in grado di intrattenere il pubblico grazie alle sue splendide doti. Ma le buone notizie per lei non sembrano essere finite.
È infatti in arriva una splendida notizia per l’attrice, che ben presto potrebbe dare ancora grandissime soddisfazioni al proprio pubblico. Ci saranno infatti alcuni cambiamenti per il personaggio che sta interpretando in queste settimane: novità in arrivo per Mina Settembre 3. Ecco che cosa sappiamo e cosa possono aspettarsi i telespettatori.
Novità incredibile per Serena Rossi
Serena Rossi è certamente tra le più grandi stare della televisione italiana attualmente all’attivo. La sua popolarità ha visto un’esplosione pazzesca con la sua interpretazione di Mia Martini, con il film “Io sono Mia”. Ma era molto conosciuta grazie alla sua partecipazione in Un Posto al Sole. La sua crescita è stata costante, fino ad arrivare alla serie tv di successo “Mia Settembre”, arrivata ormai alla terza edizione. Gli ottimi ascolti delle prime due stagioni, infatti, hanno tolto qualsiasi dubbio sull’effettiva uscita della terza stagione, che ci sarà. Ma si attendono grandi cambiamenti ed una novità incredibile per Serena Rossi riguardo Mina Settembre 3. Secondo quanto riportano diversi portali e quotidiani online, la protagonista di Mina Settembre 3 diventerà mamma!
A quanto pare, infatti, l’assistente sociale di Napoli andrà in contro alla richiesta che le ha fatto Viola, interpretata dall’attrice Ludovica Nasti durante il corso dell’ultima puntata della seconda stagione della serie. In quel momento la protagonista non aveva concesso alcuna risposta alla richiesta fatta, ma a quanto pare la sua decisione è stata presa e dirà di sì.
Serena Rossi diventerà mamma in Mina Settembre 3
La protagonista della serie, dunque, prenderà una decisione che rivoluzionerà la propria vita. La maternità, infatti, porterà grandi cambiamenti al suo quotidiano e i telespettatori si chiedono quali saranno le novità riguardo la sua situazione sentimentale. L’assistente sociale è perennemente divista tra Claudio, ex marito e Mimmo, ginecologo che lavora per il consultorio. Ma nella seconda stagione la protagonista interpretata da Serena Rossi ha scelto Mimmo, dopo una relazione travagliata e piena di indecisioni e incertezze per il futuro. Ma nell’ultima puntata è andato in scena uno strano saluto che non esclude un possibile addio tra i due protagonisti.
Dunque, i telespettatori potrebbero assistere a dei colpi di scena e cambiamenti particolarmente importanti per quanto riguarda la terza stagione di Mina Settembre. C’è chi prevede l’uscita di scena dell’amato Mimmo, mentre altri si aspettano addirittura un passo importante tra i due. Intanto si aspetta la messa in onda, prevista per il 2024 e lo sceneggiatore, Fabrizio Cestaro ha dichiarato che la squadra è al lavoro per sviluppare il resto della sceneggiatura.