Serena Bortone da non credere, riprende l’ospite in diretta: ecco cosa è successo nella prima puntata del nuovo anno.
Dopo aver festeggiato come tanti altri colleghi e non solo il Capodanno, Serena Bortone è tornata alla guida di Oggi è un altro giorno, talk show seguitissimo dal pubblico e che, proprio per questo, è ormai diventato un punto fisso per il palinsesto Rai. La conduttrice, nel corso delle varie edizioni, ha dimostrato di avere davvero molto talento, diventando sempre più popolari; nelle varie puntate del talk show, comunque, non sono mai mancati nemmeno i siparietti.
Proprio nella prima puntata dell’anno, la Bortone ha “ripreso” uno dei suoi ospiti in diretta, con l’appunto che non è passato inosservato a tutti gli spettatori; ecco cosa è successo, l’avete visto in onda?
La prima puntata del 2023 di Oggi è un altro giorno
Anche nell’ultima parte di queste festività natalizie il talk show di Serena Bortone sta andando in onda per tenere compagnia a tutto il pubblico e, con la puntata di lunedì 2 gennaio, ha anche aperto questo 2023. Per l’occasione, la Bortone ha deciso di invitare Luisella Costamagna, fresca vincitrice dell’edizione di Ballando con le stelle che si è appena conclusa; la scrittrice però non era sola perché, a gran sorpresa e per lo stupore del pubblico, in studio si è presentato anche il suo compagno, ovvero Dario Buzzolan, anche lui di professore scrittore. I due si sono raccontati insieme al talk show e non sono mancate di certo i sorrisi; ecco cosa è successo.
Buzzolan ospite con la compagna al programma di Serena Bortone
La presenza di Buzzolan ha sorpreso parecchio, specie perché lo scrittore solitamente non presenzia mai nelle trasmissioni dove c’è la compagna; col nuovo anno e per Serena Bortone pare però aver fatto un’eccezione. “Non l’ho mai accompagnata” ha sottolineato Buzzolan (come riporta anche il sito Gossip e TV) riferendosi a Ballando con le stelle. A quel punto allora, la Bortone ha chiesto al suo ospite se fosse la prima volta che vedesse Guillermo Mariotto dal vivo, ma la risposta è stata sorprendente: “Ci siamo già visti, ci siamo incrociati anni fa ad una sfilata di Gattinoni dove…” ha affermato, interrompendosi poi sul più bello. In ogni caso, a quanto pare, la conduttrice ha fatto capire al suo ospite che non doveva dare dettagli di quel tipo sulla sfilata; accortosi del piccolo inconveniente, lo scrittore si è subito interrotto.
“Ah, non dovevo citarlo. Allora ci siamo incrociati a una sfilata” le parole di Buzzolan, con la conduttrice che poi ha aggiunto: “Di uno stilista”. A seguire, l’intervista è proceduta senza intoppi, con la Costamagna che ha rivelato quanto per lei il suo compagno sia importante. “Lui è il mio scoglio, sono affettivamente monogama” ha spiegato, prendendosi poi in risposta le dolci parole del suo compagno, che l’ha invece definita il suo “mare”.