Scopriamo insieme che cosa sta accadendo a Selvaggia Lucarelli per quanto riguarda il suo ruolo a Ballando con le stelle. queste particolari parole sono state pronunciate proprio da lei, ma cerchiamo di capire meglio che cosa si potrebbe celare dietro.
Si perchè lei è un giudice del programma da moltissimi anni ed è uno di quelli amati ed odiati allo stesso tempo, quest’anno poi ha tra i vari concorrenti c’è anche il suo fidanzato, ovvero il cuoco che lavora nel programma di Antonella Clerici, stiamo parlando, come sapete, di Lorenzo Biagiarelli. Gia prima dell’estate si parlava di un suo possibile abbandono per questa edizione, cosa che poi non è stata.
Quest’anno, all’interno di Ballando, anzi, sembra molto più combattiva degli anni precedenti, cosa che nessuno pensava possibile! In passato queste voci erano state messo in giro dal giornale Vero, ma senza specificare nulla, era rimasto tutto sul generico. Ma nelle ultime ore, la bellissima e super seguita Selvaggia è stata ospite del programma di Alberto Matano.
Selvaggia Lucarelli bomba: addio a Ballando? Parla lei
E lei stessa non ha fatto mistero di qualche piccolo segreto che si cela dietro al palcoscenico di ballando che noi tutti amiamo da moltissimi anni e ci tiene compagnia il sabato sera con balletti incredibili, abiti sontuosi e sceneggiature incredibili. Le parole di Selvaggia sono arrivate sulla scia di quello che sta succedendo dopo l’esclusione di Montesano e tutto quello che è accaduto.
Ovvero la sua squalifica per via di una maglietta che simpatizzava per il fascismo e che ha mostrato durante le prove, le parole di Selvaggia sono state le seguenti:
“Forse rientra lui ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia schricchiola…”.
Sempre con il sorriso stampato sul volto, ma conoscendo quando è diretta non è detto che abbia affermato la cosa senza un minimo di verità, ma è subito intervenuto Alberto Matano che ha detto la sua, ovvero che secondo lui non è assolutamente così. Forse la produzione sta pensando di non riconfermare Selvaggia per il prossimo anno? Al momento non possiamo assolutamente saperlo.
Da non credere
E’ anche vero che se non ci sarà lei, ci potrebbe essere un appiattimento della giuria perchè Selvaggia crea e tiene vive moltissime dinamiche ed il pubblica la ama e la odia allo stesso momento proprio per il suo modo di fare sempre schietto e diretto senza alcun tipo di filtro.
In questa edizione che stiamo vedendo, si è resa partecipe anche di un siparietto con Iva Zanicchi che l’ha apostrofata con parole particolari in diretta, che non stiamo a ripetete, ma ha avuto anche a che dire per l’atteggiamento di Giampiero Mughini, ma non solo, anche con Montesano, prima del fatto che ha portato alla sua squalifica ci sono state varie battute sul tema vaccini.
E voi cosa ne pensate se per il prossimo anno non vedremo più Selvaggia Lucarelli al suo posto dietro al bancone dei giudici di Ballando con le stelle? Secondo noi il programma non sarebbe più lo stesso, ovviamente per il momento non ci sono ne conferme e nemmeno smentite, staremo a vedere che cosa ci riserverà il futuro, siete d’accordo?