Sara Croce, il vestito cede ed è tutto in primo piano: la modella e showgirl non contiene tutta la sua bellezza, davvero da urlo.
Dopo il successo ottenuto come Madre Natura di Ciao Darwin 8 e Bonas di Avanti un altro, la carriera televisiva di Sara Croce si sta sviluppando anche grazie alla sua presenza, come ospite fisso, del Maurizio Costanzo Show.
Nello storico programma del giornalista la modella di Garlasco sta mettendo in mostra tante altre sue qualità, incantando però sempre e comunque i fan anche per la sua bellezza; molto attiva sui social, mostra spesso scatti che lasciano completamente senza parole…questa volta il vestito cede ed è tutto in primo piano, eccola.
Sara Croce è ormai in rampa di lancio nel mondo dello spettacolo e la sua carriera pare stia acquisendo sempre più certezze, mese dopo mese; parallelamente alle apparizioni in tv, la Croce continua anche a fare la modella oltre ad essere molto attiva su Instagram.
Amante del fitness, bionda e con gli occhi chiari, il suo fascino è sorprendente; in molti scatti, poi, si prende prepotente la scena il suo corpo scolpito e tonico, slanciato da quasi 180 cm d’altezza.
Ogni dettaglio, con la Croce, catalizza l’attenzione dei fan, come si vede anche da un post presente sul suo profilo Instagram; nella foto vediamo la showgirl appoggiata sulla balaustra di una terrazza con vista su Venezia, con la sua bellezza capace anche di oscurare una città d’arte così celebre.
Il vestitino, molto brillante, sembra offrire alla vista degli effetti di vedo-non vedo pazzeschi; in aggiunta, a tenerlo su pare sia soltanto la mano della modella, che si copre parte del florido décollété lasciato scoperto proprio dal vestito.
“Sparkling night in Venice✨💗” scrive lei nella ddidascalia, mentre il pubblico rimane incantato dalla sua lucente bellezza; migliaia sono i like, così come i commenti che provano ad esprimere tutta l’eleganza e la sensualità mostrata da Sara nella foto.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…