Indiscrezione shock su Sanremo 23: quest’anno sarà presente un’ospite d’eccezione. Incredibile, nessuno se lo poteva immaginare. Ecco chi è.
Sanremo 2023, Amadeus lancia la bomba: nella nuova edizione vedremo sul palco dell’Ariston un personaggio inaspettato. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.
Manca sempre meno alla nuova edizione di Sanremo, per il 2023 sono in arrivo moltissimi colpi di scena. Anche quest’anno vedremo alla conduzione il bravissimo Amadeus, sarà proprio lui a dirigere dal palco dell’Ariston l’incredibile show. Intanto ha già rivelato in anteprima i nomi dei big in gara che si dovranno sfidare nelle serate dal 7 all’11 febbraio. Negli scorsi giorni gli organizzatori del FantaSanremo hanno svelato tutte le regole per partecipare al contest. La prima cosa da sapere è che quest’anno i punti verranno chiamato Baudi, in celebrazione del grande Pippo Baudo.
Ma le novità non di certo finite qui, infatti sul palco dell’Ariston vedremo diversi ospiti d’eccezione, infatti Ama ha già resi noti i nomi delle co-conduttrici che lo affiancheranno in questa imperdibile edizione. Uno dei primi volti usciti allo scoperto sin da subito è stato quello di Chiara Ferragni. Ma non solo durante il Tg1 ha anche confermato i nomi dell’attrice Chiara Francini e della pallavolista Paola Egonu. Nel dettaglio vedremo prima l’influencer che salirà sul palco dell’Ariston nella prima ed ultima serata, poi Francesca Fagnani sarà in scena martedì 8 febbraio e a seguire la sportiva e infine l’attrice. Non è tutto, perché nelle corse ore è emerso un altro incredibile nome. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.
Il nuovo ospite di Sanremo spiazza tutti: ecco di chi si tratta
Durante l’ultima puntata di Domenica In è emersa un’indiscrezione shock su Sanremo 2023. A rivelare tutti i dettagli è stato incredibilmente Bruno Vespa che ha confessato in anteprima a Mara Venier che sul palco dell’Ariston ci sarà un’ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Volodymyr Zelensky che si metterà in collegamento da Kiev durante la serata di sabato 11 febbraio. La notizia è uscita a galla grazie all’ultima intervista di Vespa a Porta a Porta, che dovrà essere trasmessa martedì 17 gennaio su Rai1. Da quanto dice il conduttore, il presidente ucraino non vede l’ora di poter intervenire a Sanremo per sensibilizzare ancora di più ciò che sta accadendo nel suo paese.
La serata del Festival è un’ottima occasione anche perché viene vista in diverse parti del mondo. “Zelensky so che voleva venire a Sanremo, in collegamento naturalmente.” ha confermato Vespa dopo aver svelato di aver intervistato il numero uno di Kiev. Poi ha anche aggiunto “Ho parlato con Amadeus e gli ho potuto dire: Caro Presidente, la aspettiamo per la serata finale del Festival di Sanremo”. Quindi anche il conduttore era già a conoscenza della notizia, probabilmente stava solo cercando il momento giusto per rivelarla pubblicamente. Sfortunatamente per lui, Bruno Vespa l’ha preceduto durante l’ospitata con Mara Venier. Ora non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire cosa accadrà a Sanremo. Voi cosa ne pensate?