Avete mai visti questi sandali? Pensate che sono stati venduto a 200mila euro. Da non credere, appartenevano proprio a lui. Scopriamo nel dettaglio di chi erano.
Questo fatiscente paio di sandali apparteneva ad uno dei personaggi più famosi al mondo. Vi sembrerà assurdo ma sono stati venduti a ben 200mila euro. Ma di chi erano? Scopriamolo insieme.
Spesso l’apparenza inganna, infatti questi sandali a cui probabilmente non dareste un soldo, hanno un valore inestimabile. Si tratta di una calzatura in camoscio firmata da Birkenstock, sul mercato li trovate anche a buon prezzo. Ma in realtà, questi sono stati venduti a 200mila euro. Non si tratta di uno scherzo, ma bensì di un oggetto di collezione, infatti il suo proprietario è stato uno dei volti più famosi al mondo. Grazie a lui, esistono gli smartphone e altre tecnologie all’avanguardia. Avete capito di chi si tratta? Ebbene si, stiamo parlando proprio di lui, ovvero del grande Steve Jobs.
Lo stile è quello degli anni 70 ma ancora oggi, alcune persone amano sfoggiare questi sandali. Ancora meglio, se appartengono ad una celebrità dal calibro del fondatore della Apple. Ma non solo, se osservate bene l’immagine, noterete che nella suola ci sono ancora le impronte del piede della celebrità. Motivo per cui i fan sono letteralmente impazziti per questi sandali. Dopo essere state messe in vendita, in seguito alla sua morte il prezzo è persino quadruplicato. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…