In una recente intervista, il ballerino della scuola di Milly Carlucci ha parlato della gioia che ha avuto nel diventare padre ma non ha nascosto che dopo il paro della compagna alcune complicanze sul bambino lo hanno molto preoccupato
Da poche settimane, Samuel Peron è diventato papà. Una gioia immensa che però ha condiviso anche con un grande dolore. Dopo che la moglie ha dato alla luce Leonardo il bambino è rimasto in ospedale per via di un pò di ittero, cioè un’alterazione di un valore del sangue che si chiama bilirubina e che conferisce un colorito giallastro.
Il ballerino ha fatto sapere che una volta nato lui e la compagna pensavano che il peggio fosse passato e invece si sono ritrovati ad affrontare insieme questo imprevisto. Una situazione che ha devastato soprattutto la mamma, senza nascondere che la donna è andata in tilt, scoppiando a piangere.
Samuel Peron non nasconde le sue ansie da quando è diventato padre
Come ogni padre, Samuel Peron non ha nascosto tutte le preoccupazioni e ansie che ha avuto quando è nato il suo Leonardo. In questa lunga intervista si è lasciato andare a 360 gradi ammettendo che da quando è arrivato il suo bambino nella propria vita tutto è cambiato. Nonostante le sue apprensioni ha sempre cercato di dare coraggio alla compagnia, Tania Bambaci. Samuel ha fatto sapere che ora il bambino sta bene e se è tutto è andato al meglio è solo grazie alle infermiere che hanno fatto un ottimo lavoro. La compagna è stata assistita da tutti sia nel momento del parto che nei giorni successivi al ricovero. Continuavo a ripeterle che Leonardo era sano si trattava solo di una piccola sciocchezza. Fortunatamente il problema si è risolto in pochi giorni e la moglie e il bambino sono tornati a casa felici e sereni. Quando sono arrivati a casa, ad aspettarli c’era tutta la loro famiglia. Tutti erano emozionati nel conoscere il bambino ma anche nel vedere che Tania stava bene.
Il momento del parto
Samuel Peron insieme alla sua compagna Tania sono diventati genitori di un bellissimo bambino. Il ballerino di Ballando con le stelle ha raccontato, prima di concludere l’intervista, quando sono iniziate le doglie della Bambaci. Tutto è iniziato durante una cena con gli amici, ossia il famoso pasticcere Ernst Knam e sua moglie Alessandra: “Dopo aver mangiato una bella porzione di parmigiana di melanzane, si è toccata la pancia e mi ha detto che erano iniziate le contrazioni” ha dichiarato Peron.
La coppia ha subito messo la valigia in auto ed è corsa all’ospedale Gemelli. Giunti li, si sono sottoposti a tampone anti Covid, e la donna è stata portata nella stanza travaglio. Leonardo però è venuto alla luce dopo ben sette e lunghissime ore di attesa.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday
Fonte: lanostratv