I saldi stanno per iniziare ma cosa possiamo acquistare per essere alla moda e non spendere un capitale? Ecco i consigli pratici
Tra pochissimi giorni in moltissime città italiane inizieranno i saldi, ovvero quel periodo dell’anno dove tutti cercano di fare affari. Si perché magari fino ad oggi non abbiamo comprato nulla ma da adesso e fino alla fine del periodo potremmo investire in modo molto intelligente i nostri soldi.
Cerchiamo quindi di capire insieme che cosa possiamo comprare per essere sia alla moda ma anche con qualche soldi nel nostro portafoglio dato che negli ultimi mesi è stato messo a durissima prova da mille imprevisti. Quindi scorri il nostro articolo per vedere cosa possiamo scegliere.
Nel periodo dei saldi ci sono tantissime offerte molto interessanti che ci possono capitare sottomano, l’importante è non esagerare ed imporre un budget di spesa. Già da domani i saldi iniziano con moltissimi prodotti scontati del 50%. Ma sai cosa possiamo comprare e che ci può aiutare ad avere dei look incredibile per l’estate?
Diciamo come prima cosa che dovresti avere un abito midi con stampa a fiori. Se lo trovi anche con le maniche a sbuffo è perfetto per l’estate. Non hai una camicia bianca in cotone? Devi assolutamente averla. Comprala in versione oversize puoi usarla sia in città che al mare.
Ti serve un costume nuovo? Ci sono varie idee che vanno per la maggiore, quello monospalla intero, il bikini con i laccetti oppure quello fatto all’uncinetto. Se vuoi avere una pancia piattissima ti consigliamo quello con drappeggio proprio in quella zona.
E per la fantasia? Scegli uno metalizzato oppure molto retrò! Anche il top all’uncinetto. molto di moda, magari con dei pantaloni di lino a gamba larga. Oppure una gonna midi di jeans. E per gli accessori? Scegli degli occhiali cat eye ed un borsa di corda. Anche il cappello alla pescatora va moltissimo, soprattutto se super colorato.
Ottimo investimento con i saldi è anche il tank top scuro che puoi mettere con i pantaloni chiari. Magari abbinaci degli orecchini a cerchio e delle mules. Anche i tacchi, ovviamente vanno sempre di moda. L’importante è che tu ti senta comoda con questa scelta.
Le sneakers vanno sempre bene come i sandali bassi! Adesso che conosci tutti i capi che ti permetteranno di essere alla moda puoi scatenarti con i saldi ma non esagerare!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…