Non tutti sanno che il cantante Sting ha una produzione di olio tutta sua: andiamo a scoprire quanto costa.
È uno dei cantanti più famosi e più bravi al mondo: stiamo parlando di Sting. Tutti noi conosciamo le sue canzoni, ma forse non sappiamo che il cantante è un amante del nostro Paese e della buona tavola. Per questo motivo ha deciso di comprare una tenuta in Toscana.
Ma non è l’unico ad aver investito in Italia: molti dei personaggi più famosi al mondo hanno voluto acquistare diversi immobili che poi sono diventati hotel, ristoranti, b&b e così via. Anche Ronn Moss (che è stato per anni il volto storico di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful) ha comprato una masseria extralusso in Puglia. Sting ha comprato anni fa la tenuta Il Palagio immersa nel verde: si tratta di un casale in stile rustico, situata sopra la cittadina di Figline Valdarno, tra le colline della campagna a sud di Firenze.
In questo luogo così magico, il cantante insieme alla moglie Trudy Styler e ai figli porta avanti un progetto imprenditoriale, cercando di mantenere sempre attivo un legame con la terra.
La tenuta presa da Sting è circondata da un terreno di circa 350 ettari e la maggior parte di essi è composta di vitigni e una parte invece è dedicata alla produzione di olio extravergine d’oliva biologico. Questo prodotto, tra l’altro, ha ricevuto un prestigioso premio da parte di Slow Food Italia, mentre il Gambero Rosso ha deciso di premiarlo con il prestigioso premio delle Tre foglie, che non è altro che il più importante della Guida Oli d’Italia 2022.
Se vuoi conoscere il prezzo dei prodotti, allora devi continuare a leggere questo articolo. Molti sono in vendita in alcuni store online: in particolar modo, l’Olio Extravergine di Oliva Biologico (1 bottiglia da 500 ml) ha un prezzo che varia dai 21 euro ai 27 euro circa. Mentre la bottiglia da 250 ml ha un costo che si aggira intorno ai 18 euro.
In molti hanno considerato che il costo di questo olio sia davvero molto alto, ma in realtà se ci si pensa bene non è così: si tratta, sempre, di un prodotto controllato e di ottima qualità. La tenuta, in ogni caso, oltre ad essere la residenza estiva della famiglia, nel tempo è diventata anche un luogo perfetto nel quale celebrare le occasioni speciali oppure soggiornarvi.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…