Sabrina Salerno presenta il suo vero amore per la prima volta

Sabrina Salerno, la cantante presenta il suo vero amore per la prima volta: eccolo qui insieme a lei, davvero bellissimi.

Icona dell’italo-dance negli anni ’80 e amatissima fino ad oggi, dove  si sta cimentando come modella, personaggio televisivo e influencer, Sabrina Salerno è ormai protagonista da decenni e, sempre da decenni, è considerata un’icona di sensualità nostrana.

sabrina salerno vero amore figlio verissimo
(Foto: Mediaset Infinity).

Sempre al centro dell’attenzione, oltre che per il suo talento musica, anche per la sua infinita bellezza, la Salerno è spesso estranea alle voci di gossip e, di recente, ha presentato in tv a tutti il suo vero amore; eccoli insieme, entrambi sono stupendi.

Sabrina Salerno, la cantante presenta il suo vero amore: eccoli in tv

Dopo varie relazioni amorose, a partire da quella avuta alla fine degli anni ’80 ha con Pierre Cosso, a partire dal ’94 la Salerno è stabilmente al fianco dell‘imprenditore Enrico Monti, sposato nel 2006.

Già tempo prima era però nato il loro primo figlio, Luca, oggi uno splendido 18enne che la Salerno ha presentato a tutti; ospite di Silvia Toffanin, la cantante si è recata  a Verissimo proprio in compagnia del suo ragazzo, quello che ha sempre definito il suo vero amore.

Davanti alla conduttrice, come riporta anche fanpage.it, la Salerno ha parlato della sua esperienza come madre: “Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti” spiega la cantante, che si dice davvero contenta di come ha cresciuto Luca, un ragazzo che elogia a tutto tondo.

“Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato. Io e mio marito siamo molto felici di lui” ha commentato successivamente.

sabrina salerno vero amore figlio verissimo
La Salerno insieme al figlio Luca.

Il ragazzo ovviamente ha dovuto fare i conti con la popolarità della madre, a cui è comunque legatissimo e che crede sia “speciale”, nonostante per il suo ruolo da cantante non sia la “solita” mamma.

“Forse alle elementari, medie, succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse, che influiva su di me. Ma crescendo si matura e alla fine vivi una vita normalissima continua poi Luca, che si presenta al pubblico davanti alla mamma che ama e da cui è richiamato.

 

Gestione cookie