Romina Power: la scelta obbligata, non poteva fare diversamente

Sono in moltissimi a chiedersi perché quella sull’outfit di Romina Power sembra una scelta obbligata. Ecco perché non poteva essere diversamente

Vi siete mai chiesti perché, negli ultimi anni, Romina Power appaia in pubblico costantemente con un determinato abbigliamento?

(Romina Power outfit)

Sono molti a soffermarsi sul suo abbigliamento, soprattutto negli ultimi tempi quando, la bella cantante ed ex moglie di Al Bano, appare con dei vestiti molto simili tra loro. Ecco, quindi, perché quella sull’outfit di Romina Power sembra esserci una scelta obbligata.

Romina Power: ecco perché quella scelta sull’outfit

Sono in molti ad ammirare e seguire Romina Power, cantante e storica ex moglie di Al Bano. La sua bravura l’ha resa una delle cantanti più amate degli anni ‘80/90, riuscendo a colpire nel profondo moltissimi fan, ma oggi riesce ancora a far parlare molto di sé.

Il mondo dello spettacolo è la sua casa e lo ha sempre saputo dimostrare. I suoi genitori, infatti, sono stati attori molto famosi in America. Ma Romina è riuscita a conquistare il grande pubblico grazie alle sue incredibili doti di cantante e alla sua bellissima storia d’amore (oggi ormai finita) con il cantante pugliese Al Bano.

I due negli anni sono riusciti ad entrare nel cuore di milioni di fan, sia in Italia che all’estero, diventando una vera e propria icona che ancora oggi viene ricordata da moltissime persone. Romina è ancora molto amata e proprio per questo sono tantissimi i fan che osservano il suo modo di apparire e di vestirsi.

(Romina Power outfit/Ansa/Archivio)

Negli ultimi anni, infatti, la bellissima cantante si mostra spesso con un outfit leggero e per nulla convenzionale. Sono in moltissimi a chiedersi a cosa è dovuta la scelta di vestirsi con abiti bellissimi, ma spesso seguendo uno stile piuttosto preciso. Spesso la star italoamericana si mostra con lunghe tuniche, fresche ed eleganti, indossando scarpe basse e mai i tacchi.

Per capire questa scelta, infatti, è necessario sapere che non vi è semplicemente un motivo estetico, ma ci sono anche fattori riguardo la salute. Negli anni scorsi, infatti, Romina Power è stata sottoposta ad un intervento di artroscopia, a causa di alcuni problemi al ginocchio.

È questo il motivo per cui oggi Romina Power, a degli eleganti e scomodi tacchi alti, preferisce indossare scarpe più basse e confortevoli. Per quanto riguarda, invece, la scelta di indossare la tunica, questa è dettata dal fatto che Romina Power è buddista e ha deciso di vestirsi secondo le tradizioni orientali.

Gestione cookie