Ancora un gravissimo incidente stradale nella notte. Un’auto con a bordo due ragazzi giovanissimi si è ribaltata.
A distanza di poche ore dalla tragedia avvenuta sulla Nomentana a Fonte Nuova, un altro gravissimo sinistro si è verificato sulla Casilina.
Ennesimo dramma stradale che si è consumato alle porte di Roma, sulla Casilina. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 gennaio. Per ragioni ancora in fase di accertamento, una Fiat Punto è finita fuori strada ribaltando più volte. A bordo della vettura vi era un 24enne di Palestrina, Diego Di Emilio – che era alla guida- e un ventiduenne di Zagarolo, Davide Campofiorito. I Carabinieri della Compagnia di Colleferro stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Il passeggero – il 22enne Davide Campofiorito- è stato sbalzato fuori dall’abitacolo riportando gravi ferite. Per questa ragione i soccorritori accorsi sul posto hanno ritenuto necessario trasportarlo d’urgenza in un ospedale della Capitale mentre il conducente – il 24enne Diego Di Emilio- è stato ricoverato nella struttura sanitaria di Palestrina. L’incidente è avvenuto poco prima delle 4 di venerdì notte quando i due stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la serata in un noto locale.
Solo poche ore prima, a Fonte Nuova, in provincia di Roma, sulla strada Nomentana, avevano perso la vita cinque ragazzi in un tragico incidente. I cinque viaggiavano insieme ad un altro amico su una Fiat Cinquecento che all’improvviso si è schiantata e poi si è ribaltata più volte sull’asfalto. Per tre ragazzi e due ragazze non c’è stato nulla da fare e sono morti sul colpo mentre il sesto giovane a bordo della vettura è sopravvissuto ma si trova in ospedale in gravi condizioni. I sei amici erano di ritorno da una festa di compleanno di una delle ragazze che è poi rimasta vittima del sinistro. Avevano tutti tra i 17 e i 21 anni. Da quanto appurato i ragazzi viaggiavano in sei su una vettura omologata solo per quattro persone. Spetterà ora ai Carabinieri stabilire se questo sovraccarico possa avere influito su questa tragedia che si è portata via cinque amici giovanissimi.
Fonte: Repubblica, Today
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…