Conosciuto in tutto il mondo Rocco Siffredi è uno dei divi più amati nel mondo dell’hard. Nonostante il suo lavoro, l’attore è riuscito a mettere su famiglia e a diventare padre di due bellissimi ragazzi.
Uno è Leonardo Tano, che ha 23 anni è studente in ingegneria ed è anche un giovane campione di atletica. Ad Ancona ha stabilito un primato personale e la miglior prestazione dell’anno in Italia sui 60 metri a ostacoli indoor, con un tempo di 7″87.
Il ragazzo è molto legato sia al padre che alla madre ma ha scelto una carriera totalmente diversa da quella di Rocco. Per chi non lo sapesse, il suo cognome è quello del padre prima di intraprendere una carriera nel mondo dei film per adulti.
Leonardo Tano come detto in precedenza ha 23 anni ed è figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi. Diversamente dal padre ha scelto una carriera totalmente diversa ed è molto appassionato di sport e moda. Dopo una laurea a Budapest, dove la famiglia vive ancora oggi, in ingegneria meccanica, ha deciso di continuare il suo percorso di studi al Politecnico di Milano con un master.
Oltre allo studio, Leonardo si è dedicato anche alla moda, ed è un modello per diversi brand di intimo. La sua grande passione è però l’atletica. Alto circa 1.95 metri, ha fatto parte della nazionale magiara a Tbilisi durante il Festival Olimpico della Gioventù Europea nel 2015. É tesserato con l’atletica Meneghina e possiamo dire è una giovane promessa in questo campo.
In una recente intervista a parlare di Leonardo è stato proprio Rocco. L’attore hard si è detto molto felice ed orgoglioso della carriera e del percorso scolastico del figlio. Il giovane 23enne farà grandi passi nell’altetica ma anche nel campo della moda. Il giovane è riuscito almeno fino ad oggi ad arrivare dove voleva anche se la strada da percorrere è ancora lunga. A tal proposito Rocco ha ammesso che gli augura tutta la popolarità in cui crede e ora non può pretendere di più. Da lui ha preso tuttaq la sua tenacia, anche se in un altro ambito. Gli ha insegnato a combattere e mandare via l’ansia da prestazione. Anche se sembra quasi impossibile la sua famiglia è molto unita, sopratutto nei giorni particolari come compleanni e festività. Insomma, sia il padre che i figli non possono pretendere di più.. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…