Incredibile indiscrezione negli ultimi giorni. Ecco la profezia della Regina Elisabetta su Harry. Secondo alcuni succederà a breve
Nel mese di settembre la regina Elisabetta ci ha detto addio, dopo il suo incredibile e longevo regno durato più di 70 anni, infatti, l’incredibile regina è passata a miglior vita e ha lasciato un vuoto incolmabile. Lo stesso Re Carlo III, nel suo primo discorso da sovrano del Regno Unito, ha parlato dell’impossibilità di poter sostituire sua madre, guida incredibile e per nulla avvicinabile.
Ma dopo il lutto e il dolore sono seguite molte voci, con esperti di gossip e di vita reale che hanno puntato i fari su quelli che erano e sono tutt’ora le relazioni tra i vari famigliari. In particolare, in molti si concentrano sulla storia tra la casa reale e la coppia Harry e Meghan, sempre stata molto travagliata. Ma negli ultimi giorni si affaccia una terribile indiscrezione. Ecco la profezia della Regina Elisabetta su Harry. Avanza l’ipotesi di qualcuno secondo cui succederà a breve.
Ecco la profezia della Regina Elisabetta su Harry
La Regina Elisabetta ha regnato per decenni, imponendo il suo impeccabile modello di reggente e disegnando un mondo che ormai non esiste più. Il suo è stato uno dei regni più longevi della storia e, ancora oggi, se ne sente la mancanza. Ma il mondo va avanti e al suo posto è stato scelto suo figlio, ex principe Carlo ed erede al trono legittimo, ora Re Carlo III.
Purtroppo, però, nonostante la morte della regina e il cambio di reggenza, non sembrano affatto placarsi le polemiche relative a quelle che sono le vicende familiari dentro e fuori Buckingham Palace. Nelle ultime settimane, infatti, è aumentato in maniera esponenziale il gossip attorno alla figura di Harry e Meghan. C’è chi afferma l’esistenza di tradimenti di lei con una guardia del corpo diventata amante. Ma intanto è sempre più vicina l’usicta di “Spare”.
Si tratta dell’autobiografia del Principe Harry che racconta gran parte della sua vita e che moltissimi aspettano con la speranza di poter risolvere alcuni degli enigmi che hanno segnato gli ultimi anni della famiglia reale. Secondo alcuni questa potrebbe spalancare le porte per un ritorno a casa di Harry, mentre altri preferiscono rimanere nel mistero, aspettando l’uscita dell’opera per trarne un giudizio. Ma a ritagliarsi spazio è la notizia di una presunta profezia della Regina Elisabetta su Harry. Ecco diche cosa si tratta.
La profezia della regina su Harry
Secondo alcune fonti dichiarate attendibili ci sarebbero elementi particolarmente interessanti riguardo quella che è la relazione tra Harry e Meghan Markle, la splendida attrice che ha rapito il cuore del principe. Le indiscrezioni parlano infatti della perplessità che la Regina Elisabetta II aveva dimostrato verso il nipote alla notizia del suo fidanzamento. Questo era infatti apparso un po’ troppo innamorato dell’ex attrice dal volto incantevole.
Un innamoramento che avrebbe portato Harry a rinunciare a gran parte dei doveri da principe e scappare in California. Secondo alcuni, questa preoccupazione della Regina ha assunto tutti i contorni di una vera e propria profezia nei confronti di Harry. Sono in molti, quindi a chiedersi se, alla lunga, la Regina avesse ragione e se la sua profezia si compirà.
Fonte: Leggo.it