Regina Elisabetta shock: la teoria che parla di una finta morte

Regina Elisabetta shock, la teoria che parla di una finta morte: ecco il pensiero di alcuni complottisti sulla dipartita della monarca.

La morte della regina Elisabetta II ha segnato la fine di un’epoca, lasciando veramente intristiti tutti quanti i cittadini; la compianta monarca ha regnato per tantissimi anni, ma ora al suo posto è asceso suo figlio Carlo, appunto come re Carlo III.

(Foto: Mediaset Infinity).

Il funerale della regina Elisabetta è stato veramente solenne, seguito in tutto il mondo e davvero commovente; regno dell’importanza di una donna che ha segnato inevitabilmente la storia del suo paese. Ma se la morte della regina fosse finta? Il pensiero shock di alcuni complottisti.

Regina Elisabetta shock, la teoria che parla di una finta morte

Come ogni grande evento della Storia, c’è qualcuno che ha subito pensato ad un complotto dietro dietro la morte della regina; la teoria shock appare piuttosto improbabile, ma qualcuno (sul web e non) l’ha comunque formulata.

Come riportato dal sito open.online, c’è qualcuno che crede come la bara della regina sia in realtà vuota; la teoria è emersa sul sito web su Mumsnet (come riportato anche da Newsweek)  ed è poi stata rafforzata da alcuni utenti su Twitter.

A quanto pare, secondo alcuni la morte della regina sarebbe stata inscenata, con la monarca “sana e salva” chiusa in una camera mortuaria “fino al giorno del suo vero funerale”; una teoria piuttosto bizzarra, che pare non spieghi però per quale motivo sarebbe stata inscenata questa presunta morte della monarca.

Secondo altri, molto più prudenti e meno arditi, il funerale che abbiamo visto sarebbe stato fatto in realtà con una bara vuota, una semplice cerimonia mentre la regina invece sarebbe stata già seppellita in precedenza.

Un’altra teoria molto più articolata chiama in causa invece la targa del carro funebre, che secondo un utente rimanderebbe addirittura agli Stati Uniti, alla protezione testimoni e all’anno in cui è morta Diana. Insomma, molti hanno davvero dato spazio alla fantasia, mentre una cosa a prescindere dalle teorie sembra certa; purtroppo, la regina Elisabetta II se ne è andata e il suo regno è finito, nonostante rimarrà sempre nella Storia.

Gestione cookie