A chi non piace indossare qualche goccia di profumo prima di uscire di casa per qualsiasi motivo? Noi oggi ti indichiamo quelli per l’estate.
La bella stagione sta per iniziare e di conseguenza dobbiamo cambiare anche il profumo che indossiamo. Molto spesso in inverno abbiamo qualcosa di un po’ più pesante, ecco quindi che quando arriva il sole ci piace cambiare con qualcosa di fresco.
In commercio ci sono moltissimi profumi di ogni prezzo e con ogni fragranza possibile, ma quali sono i migliori senza spendere un capitale? Continua a leggere il nostro articolo e lo scoprirai. Subito dopo siamo certi che vorrai andarli a provare!
Il momento di cambiare il profumo è arrivato! La bella stagione sta cercando di arrivare anche se in alcune regioni ci sono ancora temporali. Ma cosa c’è di meglio che scegliere una fragranze leggera che ci fa bene al cuore e alla mente e ci fa pensare alla vacanza?
In inverno lo sappiamo scegliamo note più intense e agrumate, ecco quindi che è giunto il momento per qualcosa di fresco e floreale. Ma cosa possiamo scegliere tra io tantissimi profumi che ci sono in commercio? Iniziamo subito da uno super famoso, ovvero Kenzo Flower.
Il suo costo è intorno ai 60 euro e spesso lo trovi anche a meno. E’ fresco, vivace e tutti lo riconoscono. Puoi optare anche per Versace Bright Crystal con note di melograno e magnolia al costo di circa 55 euro. E’ un profumo super femminile. Possiamo anche provare Gucci Bloom, oppure Rangoon Creeper. Una fragranza che resta per moltissimo tempo sulla pelle.
Volete provare un qualcosa di molto particolare? Vi consigliamo Megamare di Orto Parisi, ma in questo caso il suo costo è di circa 145 euro. Un’altro profumo particolarmente costoso è Hermès Eau des Merveilles. Le sue note principali sono di arancia amara.
Ti piacciono i fichi d’india? Non puoi non sentire Synapse Green Sand, è perfetto per te. Con solamente qualche goccia ti sembrerà di essere in Sicilia. Come hai visto ci sono moltissimi profumi freschi e perfetti che puoi utilizzare adesso in estate, noi ti consigliamo anche di mettere qualche goccia nella crema idratante neutra. In questo modo il profumo durerà sulla tua pelle in modo incredibile. Continua a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di speciale per la tua vita di tutti i giorni.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…