Vuoi cambiare profumo ma non spendere una fortuna? Ti sveliamo un segreto per far felice il portafoglio. Rimarrai stupito!
Sappiamo tutti che mettere qualche goccia di profumo ci fa sentire meglio. Ma allo stesso tempo costano veramente tanti soldi. Specialmente quelli di marchi molto famosi. Noi però oggi ti vogliamo stupire ed indicare come puoi risparmiare anche in questo acquisto.
Si perché tutto può influire sul nostro budget mensile. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a scoprire queste idee geniali. Siamo certi che le condividerete con le persone alle quali volete bene.
Il profumo è un accessorio del quale difficilmente possiamo fare a meno perché esprime quello che siamo realmente. Ci sono moltissime fragranze, sia da uomo che da donna. Possiamo trovare note legnose, floreali, agrumate e tantissime altre. Alcuni profumi poi sono perfetti per determinate occasioni.
Per lasciare poi un ricordo di noi e del profumo ci sono dei punti in particolare dove metterlo, come ad esempio il collo. Anche i polsi sono un punto perfetto, oppure dietro le orecchie. Moltissime donne, poi, spruzzano un po’ di profumo nei capelli, ma fate attenzione perché possiamo correre il rischio di rovinarli, in questo caso è meglio scegliere un’acqua profumata.
Il profumo è anche un’ottima idea regalo. Sapevi poi che da poco sono state elette le migliori? Troviamo tra loro Musc Noir Rose, l’eau de parfum del brand Narciso Rodriguez. Una fragranza delicata ma allo stesso tempo ammaliante con note di muschio, vaniglia e bergamotto.
Come possiamo leggere dal loro sito ha il 98% di ingredienti naturali. Al momento si trova in tre formati, 30, 50 e 100 ml ed il prezzo è dai 57,60 euro a salire, circa, sul sito di Pinalli. E per quanto riguarda le fragranze maschili? Il premio va ad Armani Code parfum. In commercio la casa ha messo a disposizione ben quattro formati, 50, 75,125,150 ml ed il prezzo è dai 68 euro a salire.
Adesso conoscete quali sono i migliori profumi da donna e da uomo ed il loro relativo prezzo in offerta non vi resta che andarli a sentire e decidere qual’è per il voi il vostro preferito. Ovviamente anche una donna può indossare un profumo da uomo! E voi conoscevate questi profumi che hanno vinto il premio quest’anno oppure no? Se vi interessa leggete anche Devi fare un regalo? Ecco i profumi da donna migliori senza spendere un capitale
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…