Pavimento+perfetto+in+10+minuti.+Ecco+i+trucchi
topdayit
/pavimento-perfetto-in-10-minuti-ecco-i-trucchi/amp/
Lifestyle

Pavimento perfetto in 10 minuti. Ecco i trucchi

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme come possiamo pulire in modo veloce e perfetto il pavimento di casa con qualche piccolo trucco.

Avere un pavimento pulito e lavarlo è una di quelle faccende che quasi a nessuno piace fare ma noi oggi vi vogliamo svelare un trucco che vi permetterà di farlo in modo super veloce e senza macchie, quindi scopriamo come possiamo realizzarlo, siamo certi che da adesso in poi cambierete metodo.

Pavimento perfetto in 10 minuti. Ecco i trucchi- Topday.it

Si perché in solamente 10 minuti possiamo lavare tutta casa, non male vero? in questo modo possiamo goderci del tempo per noi e rilassarci, se ci riusciamo e se abbiamo del tempo libero. Quindi non ci dilunghiamo e vediamo come possiamo riuscirci.

Pavimenti perfetto in poco tempo

Questa mansione in casa possono farla sia gli uomini che le donne, ma tutti siamo indaffarati sul lavoro e non solo ed ecco che ci riduciamo sempre all’ultimo oppure proprio quando è necessario lavare a terra e non tutti i giorni come sarebbe giusto, specialmente in alcuni ambienti della nostra casa.

Ma noi oggi vi vogliamo indicare qualche trucchetto che vi permetterà di avere un risultato top in poco tempo e questo avviene con solamente 5 consigli, non male vero? Iniziamo dal primo subito, ovvero la comodità, dobbiamo togliere tutto quello che ci da fastidio, quindi via cuscini, scarpe o tappeti, dobbiamo avere via libera con il mocio, in questo modo lo iginienizzeremo anche meglio.

I trucchi sono 5 e davvero semplici da seguire -Topday.it

Poi ricordiamo di passare l’aspirapolvere prima, in questo modo toglieremo tutto alla perfezione e non rimarrà nulla attaccato quando laviamo, se non lo abbiamo a disposizione utilizziamo quei panni cattura polvere che svolgono alla perfezione il loro compito, mi raccomando ricordiamoci anche gli angoli.

Siamo giunti al terzo consiglio, ovvero quali prodotti utilizzare, ricordiamoci che è bene avere un’occhio per l’ambiente, quindi preferiamo prodotti come l’aceto, il bicarbonato o il sapone di Marsiglia. Un’altro ottimo consiglio poi è quello di utilizzare sempre l’acqua molto calda, in questo modo andremmo a disinfettare ancora di più le nostri superfici. Eccoci quindi giunti all’ultimo, ovvero è sempre bene fare due passate per quanto riguarda la pulizia e lasciare aperte le finestre in questo modo si asciugheranno i pavimenti in modo naturale ed anche molto veloce.

Con questi cinque velocissimi trucchi la vostra casa ed i vostri pavimenti risplenderanno in pochissimo tempo senza spendere una fortuna. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di particolare che riguarda la vita di tutti i giorni.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago