Scopriamo insieme come possiamo pulire in modo impeccabile il pavimento di casa spendendo praticamente nulla. Ovviamente questa è un’operazione che va fatta molto spesso in casa e per questo motivo stiamo attenti quando copriamo i vari prodotti da utilizzare per non spendere un capitale. Ma noi oggi vi vogliamo stupire.
Si perchè vi indicheremo come renderlo super splendente, come se lo avete appena messo, spendendo praticamente nulla con prodotti che avete già in casa e che non fanno assolutamente male all’ambiente. Quindi, così facendo raggiungiamo il nostro obiettivo senza creare ulteriori danni e siamo certi che una volta provato questo metodo non tornerete più indietro.
Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a scoprire come ci serve e come lavare il pavimento di casa per renderlo splendente e con pochissima fatica, bastano veramente 2 minuti, noi lo abbiamo provato e siamo certi che non torneremo al vecchio metodo mai più!
Pavimento perfetto? Bastano 2 ingredienti e non spendi soldi
Iniziamo dicendo che la stanza di casa che ha bisogno di maggiore attenzione nella pulizia del pavimento è ovviamente la cucina, perchè ci possono cadere delle briciole, oppure anche olio o magari gocce di pomodoro o acqua sporca, diciamo qualsiasi cosa anche perchè è la più frequentata, siete d’accordo con noi? Questo ovviamente la rende il luogo che dobbiamo pulire in modo più frequente.
Ci può sembrare pulito, ad un rapido sguardo ma il pavimento, anche per via del grasso, si sporca in modo molto facile, e se non agiamo spesso lo sporco si accumula molto velocemente e poi bisogna faticare per rimuovere tutto, anche per questo è una delle stanze che puliamo con maggior frequenza. Ovviamente è anche importantissimo mantenere tutta casa pulita.
In commercio possiamo trovare numerosi prodotti che promettono risultati incredibili, ma noi oggi vi vogliamo mostrare un qualcosa di sconvolgente che una volta provato non cambierete più, ne siamo assolutamente certi, anche perchè renderà il pavimento della vostra cucina come nuovo. Ma cosa ci serve? Nulla di chimico, solamente due prodotti che tutti noi abbiamo in casa.
Ecco quali sono
Di cosa stiamo parlando? Dell’aceto bianco e del sale, che sono super reperibili ed hanno un costo veramente bassissimo, altro che offerte del volantino per i prodotti della pulizia, non trovate? Ma come li dobbiamo usare? In modo molto facile e veloce, dobbiamo riempire il secchio con acqua calda e mettere al suo interno questi due ingredienti, mi raccomando amalgamiamoli per bene, ed una volta che si è sciolto tutto iniziamo a lavare per terra come abbiamo sempre fatto con il nostro mocio.
Dovremmo passare e strofinare il tutto per un paio di volte e poi lasciamo asciugare all’aria, come abbiamo sempre fatto, in questo modo il pavimento della cucina, ma va bene anche in tutto il resto della casa, sarà completamente pulito ed anche igienizzato, senza aver lasciato nessun residuo chimico in casa. Come avete visto è super veloce e facile e di questi tempi dove bisogna controllare bene le cifre prima di spendere è veramente super economico e di facilissima reperibilità, quindi non c’è niente di meglio, portafoglio felice e zero fatica!