Incredibile news che lascia tutti sgomenti e senza parole: notizia bomba riguardo Paris Hilton. Nessuno lo sapeva
Arriva una notizia che nessuno si aspettava. Paris Hilton è infatti diventata mamma. Una notizia bomba che nessuno sapeva e che ha squarciato il silenzio nel mondo dello spettacolo e del gossip riguardo i recenti sviluppi della bella influencer.
La famosa ereditiera ha infatti partorito il suo primo figlio a 41 anni e l’annuncio della sua gravidanza ha colto praticamente tutti di sorpresa. Nessuno, infatti, era a conoscenza della dolce attesa della bella Hilton e adesso la felicità per la donna e per il suo primo bambino è alle stelle. Ma ecco che cosa sappiamo e quali sono le ultime novità della sua gravidanza.
L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che erano e sono appassionati della bella Paris Hilton. Nessuno se lo aspettava e ora la notizia bomba può essere rivelata: Paris Hilton è diventata mamma. La bella ereditiera ha infatti deciso di tenere tutto segreto in quanto la gravidanza è stata portata avanti da un’altra donna. La Hilton è infatti ricorsa alla maternità surrogata.
L’annuncio della dolce nascita è arrivato direttamente da Instagram. L’ereditiera ha infatti scritto sul famoso social media annunciando la bellissima notizia e postando una foto mentre stringe la mano del piccolo neonato. “Sei già amato oltre ogni parola”. Così la bionda americana ha voluto salutare l’arrivo del piccolo. La conferma e ulteriori dettagli sono arrivati dalla rivista di gossip People. Tramite il magazine, infatti, Paris Hilton ha fatto alcune dichiarazioni che hanno fornito ulteriori informazioni ai più curiosi. “È sempre stato il mio sogno essere madre – ha fatto sapere – sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di aver creato la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.
Una notizia bellissima per la bionda ereditiera americana che può dirsi finalmente mamma. La quarantunenne ereditiera e figlia del patron di una delle più famose catene di alberghi di lusso al mondo ha infatti dichiarato di aver finalmente coronato il suo sogno di diventare mamma. La donna ha infatti voluto a tutti i costi un bambino e ha fatto sapere a tutti l’avvenuto dolce evento con una foto postata su Instagram.
Dunque Paris Hilton ha raggiunto uno degli obiettivi più belli e ambiziosi che si era posta nella vita. A 41 anni la bella ereditiera diventa madre e pubblica una bellissima foto che ritrae la mano del piccolo bambino mentre stringe quella che sarà la sua nuova madre.
Secondo People, infatti, è stata confermata la notizia secondo cui Paris Hilton avrebbe avuto un figlio tramite maternità surrogata. Ma chi è il papà? Ovviamente, il padre del bambino neonato è il marito della bionda americana, ovvero Carter Reum. La coppia si è sposata nel novembre 2021 e ha dichiarato fin dall’inizio di volere dei figli.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…