Paradiso+delle+signore+bomba%3A+arriva+lo+spoiler+incredibile
topdayit
/paradiso-delle-signore-bomba-arriva-lo-spoiler-incredibile/amp/
Lifestyle

Paradiso delle signore bomba: arriva lo spoiler incredibile

Published by
Martina Castellani

Paradiso delle signore, nuove anticipazioni shock: fan increduli, sono previsti dei colpi di scena clamorosi per le prossime puntate. Scopriamoli insieme. 

In arrivo spoiler clamorosi per le prossime puntate de il Paradiso delle signore: i fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire cosa accadrà ai protagonisti della nota fiction. Da non credere, le nuove anticipazioni lasciato tutti sotto shock. Curisi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.

Paradiso delle signore: anticipazioni shock – Credit Ansa – Topday

Il Paradiso delle Signore continua a essere una delle soap più amate dal pubblico a casa. Da ormai qualche mese la fiction ha chiuso i battenti per riprendere con le nuove puntate previste per inizio settembre. Era il 5 maggio quando gli attori hanno salutato i fan della fiction che ora non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione.

Sembra già tutto pronto, infatti le ultime anticipazioni hanno svelato in anteprima degli spoiler clamorosi. Ovviamente la domanda principale che circola sul web è quella riguardante la permanenza di Agnese e Armando nella prossima stagione. Li vedremo ancora? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Paradiso delle signore: anticipazioni shock

Nelle scorse ore sono venute a galla le prime anticipazioni riguardanti la prossima stagione de Il Paradiso delle signore. Le ultime indiscrezioni hanno lasciato i fan a bocca aperta, infatti per tutti era ormai certo l’addio di Agnese e Armando dalla soap. Poi gli ultimi spoiler hanno invece ribaltato le carte in tavola svelando che i due saranno presenti anche nelle puntate di settembre.

Paradiso delle signore: Agnese e Armando pronti a tornare? – Credit Rai – Topday

Insomma, una notizia decisamente inaspettata per i fan della soap. Quindi stando a quanto dicono gli spoiler, la coppia più amata della fiction sarà presente anche nella prossima stagione. Non sappiamo esattamente per quante puntate e se da un momento all’altro potrebbero davvero dirci addio. Ma le rivelazioni su Il Paradiso delle signore non sono di certo finite qui, infatti proprio nelle scorse ore Pietro Genuardi ha postato una storia sul suo profilo Ig mentre si trova sul set della soap. 

La scena apparsa sui social mostrava un momento in cui Vittorio e Matilde erano abbracciati alla Veneri. Dunque la presenza dell’attore sul set fa capire che Armando Ferraris e Antonella Attili saranno presenti nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Tutti questi indizi farebbero intuire ai fan che il ritorno dei due attori è ormai più certo. Non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire ulteriori dettagli.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

1 mese ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

1 mese ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

6 mesi ago