Paradiso+delle+signore+anticipazioni%7C+Ludovica+indaga
topdayit
/paradiso-delle-signore-anticipazioni/amp/
Lifestyle

Paradiso delle signore anticipazioni| Ludovica indaga

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa succederà nella nuova puntata odierna per quanto riguarda il nostro amato programma della Rai.

Come sappiamo benissimo da ben 7 edizioni possiamo vedere delle splendide commesse che lavorano all’interno del noto magazzino di moda milanese, ovvero il paradiso delle signore.

Paradiso delle signore anticipazioni| Ludovica indaga – Topday

Le loro storie si intrecciano una con l’altra e danno vita ad un programma che difficilmente si riesce a non vedere, anzi se lo perdiamo andiamo subito a leggere cosa è successo oppure a vederlo in replica il sabato, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo a che punto siamo della storia.

Paradiso delle signore anticipazioni| Ludovica indaga

Iniziamo dicendo che mentre Matilde indaga su Marco per capire cosa nasconde veramente, Vittorio consigli al suo amico di fare qualche passo in più verso il fratello, anche se la Frigerio gli aveva detto di non esprimere una sua posizione l’uomo non può non dire nulla al suo amico.

Anche se cerca di spingere il ragazzo a parlare con il fratello, Marco quindi decide di dare ascolto all’amico ma quando capisce che dietro c’è lo zampino di Vittorio impazzisce e decide quindi di andare dal suo acerrimo nemico ed affrontarlo faccia a faccia, urlandogli di stare alla larga dai suoi affari.

Lo scontro tra i due, ovvero Tancredi e Vittorio sarà molto forte e l’astio continuerà ad aumentare in modo esponenziale, ecco che per la povera Matilde gestire la situazione all’interno del paradiso sta diventando impossibile. Nel mentre, però Armando e Marcello cercano di tenere tranquillo Salvatore perchè è convinto che Francesco sia un ladro.

Arriva Sandra Milo

Loro cercano di difendere il Rizzo perchè sono assolutamente convinti che non sia per nulla un ladro ed ovviamente hanno ragione perchè tutta la verità che si nasconde dietro ai bozzetti uscirà fuori, finalmente.Al paradiso c’è grande movimento perchè è in arrivo la bellissima e super conosciuta Sandra Milo che è la nuova testimoniale dei collant in lycra.

Succede qualcosa di incredibile al Paradiso- Topday

Per quanto riguarda la storia tra Adelaide e Marcello non sembra che Ludovica l’abbia presa bene, anzi! Al momento poi non conosce nemmeno che tra i due c’è stata una notte romantica e di grande passione, ma vuole capire che cosa nascondono ed ecco che inizia ad indagare.

Umberto, infine, procede con i suoi piani per il Palazzo Andreani, vuole assolutamente iniziare la ristrutturazione ma ancora non ha detto nulla a Flora e forse non lo farà. Cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago