Paola Turani da perdere la testa, devi vederla assolutamente: la nuova foto esalta tutta la sua bellezza, eccola.
Paola Turanti continua a far perdere la testa a tutti i suoi fan, sempre incantati dalla grandissima bellezza della modella e influencer bergamasca classe ’87; coi suoi 2milioni e più di follower è una delle italiane più seguite, sempre apprezzata dai fan.
Ovviamente, vista la sua professione, Paola è sempre attivissima sui social, tanto che pubblica continuamente scatti che rendono giustizia a tutto il suo immenso fascino; anche la nuova foto è da vedere assolutamente, eccola.
La carriera lavorativa della Turani è più florida che mai e, a 35 anni, ha ormai stabilità anche in amore; da tempo è ormai sposata con Riccardo “Il Serpella” Serpellini ed insieme a lui è diventata anche mamma del piccolo Enea Francesco.
La maternità sembra aver dato ancora più bellezza alla modella, che coi suoi occhi chiari e i suoi capelli ricci ogni volta fa sciogliere i cuori di tutti; sempre elegantissima, svetta anche in sensualità risultando un vero e proprio sogno per i suoi follower.
Di recente, l’influencer ha deciso di mostrare la sua nuova acconciatura, ovvero un ritorno ai capelli ricci; la capigliatura esalta il suo viso meraviglioso, mentre la maglietta nera è molto attillata e scollatissima, tanto da mettere in risalto il florido décollété. Una foto da perdere la testa che alza sicuramente la temperatura, mostrando non solo la bellezza di Paola, ma anche tutta la sua grazia.
“Un bel “Ritorno alle origini” 🦁🖤” scrive lei nella didascalia della foto, col post riempito da più di 100mila like da tutti i suoi follower; inoltre, sono tantissimi anche i commenti a sottolineare tutta la bellezza della Turani.
“Sei bella tutta. Ma quei capelli ti danno proprio una marcia in più” scrive una fan, seguita da un’altra che scrive: “Quei capelli, quegli occhi, quella Paola meravigliosa”, esprimendo comunque lo stesso concetto.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…