Lei è molto amata ed in tanti vogliono avere informazioni sulla sua vita privata, anche perchè è stata per molto tempo single.
Sembra essere proprio arrivato un bel momento per l’amatissima showgirl italiana, ovvero Paola Barale, che avrebbe nuovamente al suo fianco un’uomo ma di chi si tratta? In tanti puntavano sull’amore con il suo ballerino, ma forse il suo cuore è già impegnato con un’altro uomo?
La voce si fa sempre più insistente anche se al momento non sembrano esserci conferme o smentite se questa notizia che sta facendo letteralmente il giro del web è vera oppure no.
Paola Barale si è fidanzata nuovamente? Ecco chi è !
Come prima cosa vogliamo ricordare un po’ della sua enorme carriera e vita privata, Paola infatti ha avuto una relazione dal 1992 e fino al 1995 con Marco Bellavia, ovvero il conduttore del programma Bim Bum Bam, che di recente è stato al centro del gossip per quanto accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia.
Successivamente, nel 1995, all’interno del programma La sai l’ultima condotto da Gerry Scotti ha conosciuto Gianni Sperti, con il quale si è sposata nel 1998 ma la coppia ha poi deciso di dividere le loro strade. Paola si è poi innamorata di Raz Degan, un bellissimo ed affascinante modello israeliano.
La loro relazione però è giunta al capolinea nel 2015 ma finalmente sembra esserci un nuovo amore a far battere il cuore della bella Paola, che non si è mai abbattuta ed ha sempre dichiarato che si trovava bene anche da sola, ma di chi stiamo parlando?
Quella persona che gli ha fatto battere nuovamente il cuore dovrebbe essere Alessandro Carollo, nato nel 1982 che di professione fa l’osteopata, ed è molto conosciuto nel mondo dei vip, Paola è anche una sua paziente. Sembra che la coppia si frequenti da qualche anno, ma solamente adesso avrebbero ufficializzato la loro relazione.
Al momento però è ancora d’obbligo l’utilizzo del condizionale perchè non si sono state ne conferme, ma nemmeno smentite a questa voce che gira, Alessandra, da quello che possiamo vedere sul web si è laureata a Roma e per un periodo di tempo ha anche collaborato con la Fiorentina.
Come si suol dire in questo caso, se sono rose fioriranno, quindi attendiamo di vedere se ci saranno degli ulteriori sviluppi oppure no!