Pancia sgonfia dopo uno sgarro? Ecco la bevanda che funziona

Scopriamo insieme come possiamo realizzare una buonissima bevanda che ci aiuta a sgonfiare la pancia velocemente.

Può capitare a tutti noi di aver esagerato il giorno prima e trovarci poi con la pancia gonfia. Ecco quindi che non sappiamo cosa fare o magari decidiamo di mangiare pochissimo. Assolutamente sbagliato. Noi oggi vi vogliamo svelare una bevanda semplice e buona che vi aiuterà.

pancia gonfia rimedi
Pancia sgonfia dopo uno sgarro? Ecco la bevanda che funziona -Topday.it

Si avete letto bene con questo rimedio il fastidio di avere la pancia gonfia durerà davvero pochissimo. Siete curiosi di sapere che cosa c’è dentro? Non vi resta che leggere le prossime righe. Iniziamo!

Bevanda sgonfia pancia: eccola!

Il gonfiore alla pancia porta una sorta di malessere in tutto il corpo. Ricordiamoci che per avere una pancia piatta bisogna seguire sempre una alimentazione corretta e praticare dell’attività fisica. Ma alcuni giorni non possiamo non mangiare qualcosa di più. Magari è un giorno che va festeggiato per qualche motivo! Ecco quindi che non dobbiamo farci prendere dai sensi di colpa, qualche sgarro nella dieta va assolutamente bene.

pancia gonfia rimedi
Ecco tutti i rimedi che possiamo mettere in atto per sgonfiare la pancia -Topday.it

Anzi molto spesso viene indicato anche dai dietologi! Ecco quindi che per cercare di disintossicare il nostro corpo dagli eccessi di alcool o zuccheri, oppure di carboidrati arriva un consiglio incredibile. Non dobbiamo assolutamente saltare i pasti ma cercare di diminuire le quantità e puntare sulla qualità. Anche esagerare in palestra non è un’ottima soluzione.

Iniziamo eliminando i cibi troppo grassi. Beviamo molta acqua, questo ci permetterà di eliminare le tossine. Il minimo è 1,5 litri, ricordiamocelo. Per la cucina prediligiamo cotture al vapore e salutari con condimenti a crudo. Ovviamente prediligiamo le verdure. Se vogliamo insaporire la carne possiamo utilizzare varie erbe aromatiche e spezie di ogni genere. Mangiamo anche la mela o l’ananas. In questo modo potremmo ripristinare la flora intestinale.

Un’altro alimento ottimo per sgonfiare la pancia è la barbabietola. Ha un’ottimo potere diuretico e detossinante. Tra un pasto e l’altro poi mangiamo della frutta o verdura cruda come fanno moltissime star in America. Possiamo anche realizzare dei frullati se vogliamo. Il migliore è composto da foglie di cavolo, bieta, un pizzico di prezzemolo, barbabietola, ananas, mela verde menta e per finire limone.

Va frullato tutto per un paio di minuti e bevuto lontano dai pasti. i risultati arriveranno in men che non si dica. Ricordiamoci però che gli eccessi si possono fare ma non devono mai essere una regola. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo che ci può aiutare nella vita di tutti i giorni.

Gestione cookie