Pamela Prati: qualcosa non torna al Gf!

Pamela Prati, qualcosa non torna al GF Vip! I fan si dividono dopo gli ultimi avvenimenti nella casa di Cinecittà.

Il Grande Fratello Vip 7 ha  ottenuto maggior appeal anche grazie alla partecipazione di Pamela Prati, che proprio al reality show ha parlato per la prima volta a cuore aperto dell’affaire Mark Caltagirone; la soubrette aveva anche iniziato un flirt con Marco Bellavia, prima che l’ex-conduttore uscisse per i problemi di salute ben noti.

pamela prati gf nikita
(foto: Web).

Mentre qualcuno ha ancora dei sospetti sulla Prati, gli ultimi avvenimenti nella casa hanno fatto ulteriormente dividere il pubblico,  così come anche le opinioniste in studio; gli animi nella casa sono accesissimi.

Pamela Prati divide il pubblico del GF Vip: lo scontro con Nikita Pelizon

Se da un lato Pamela Prati è un volto ben noto del mondo dello spettacolo, grazie a questa edizione del reality show il pubblico sta scoprendo Nikita Pelizon, modella e influencer sempre più sotto i riflettori.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito ad uno scontro di fuoco fra le due, con la soubrette tra l’altro che appare sempre più isolata all’interno della casa ed ha apertamente manifestato la volontà di andare via.

Dopo che Signorini ha eletto Nikita come preferita del pubblico, la Prati ha sbottato continuando a ironizzare sui commenti che arrivano sulla sua età; dallo studio, la Bruganelli non è mancata nell’offrire il suo commento, sottolineando con ironia come Pamela dovrebbe al massimo “sfruttare” questo ruolo di “Cenerentola” della casa.

pamela prati gf nikita
(foto: Web).

Il pubblico ha casa è apparso comunque diviso, stando ai commenti sul web; come riporta anche il sito caffeinamagazine.it, c’è chi sta apprezzando molto Nikita e chi, invece, crede che sia poco limpida.

Alla fine, Nikita ha anche deciso di salvare Antonella Fiordelisi piuttosto che la Prati; la decisione ha fatto nascere un nuovo battibecco tra le due. “Di Antonella mi piace la sua naturalezza. Pamela non mi è piaciuta. Se mi reputi una bambina, mi aspetto che da persona adulta le cose me le dici e me le spieghi, invece rifiuti di parlarmi” ha motivato la scelta la Pelizon, con la Prati che ha risposto per le rime sottolineando come siano incompatibili e come Nikita sia una ” bambina”.

Gestione cookie